omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata
|
12-11-2013, 20:10
omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
12-11-2013, 20:24
omermon Ha scritto:sborone!!!:haha: fracrist Ha scritto:avrai già le modifiche supersegrete? Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? ![]() Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <- NA 115 '90 "Lady" EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma" EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
13-11-2013, 10:29
magic80 Ha scritto:Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? si narra di fondi piatti, o erano piatti fondi (per i tortelli) ? non ricordo mai bene... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-11-2013, 11:11
Number34 Ha scritto:Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto Vabbè, Manuel... ...allora se fosse solo quello, basterebbe non essere neofiti per fare il tutor.:oops: Forse è solo una questione di "moda", oggi tutti si offrono ad insegnare agli altri, dicono faccia bene al proprio "ego".... ![]() Comunque "analizza" l'esperienza di queste persone e confrontati: - Andrea Granieri (pilota professionista con licenza) - David Baldi (pilota professionista con licenza) - FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..) - il sottoscritto (collaudatore e 21 anni di pista/salita/velocità/drifting/test giornalistici/corsi guida) Certo, che la parola "modestia" proprio non fa parte del tuo vocabolario, eh? ![]() ![]() ![]()
13-11-2013, 11:21
Elisa Ha scritto:Ci proverò... ma se ci fossi tu ad aiutarmi sarebbe meglio!!!! daiiiiii :flowers: Lascia perdere, ci sono validi tutor alternativi a disposizione. ![]()
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
13-11-2013, 11:29
Gyu71 Ha scritto:- FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..) francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda! - No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare! - Si, maestro Franco! :notworthy:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
13-11-2013, 11:42
Bisso Ha scritto:francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda! Sei fuori di testa...:haha::haha::haha:
13-11-2013, 11:50
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-11-2013, 12:03 da x-vas.)
Cancello…per evitare discussioni
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
13-11-2013, 12:00
SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD
MX-5 NC 2.0 Copper Red / KTM X-Bow RR / Punto mk2b-R
Challenge LLCC - Non c'è Competizione! - Trackday ed eXperience!
13-11-2013, 12:06
Satz404 Ha scritto:SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD :haha::haha::haha: Satz, tu sei perfetto così! E ti amiamo per questo!!! :haha::haha::haha: |
« Precedente | Successivo »
|