This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ultima tappa Challenge LLCC 2013 - Varano de' Melegari - data spostata
#21
omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:
Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto Wink



Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
#22
omermon Ha scritto:sborone!!!:haha:

ci sarò!
sarò uno zombie, ma per scomodare Magic80 questo ed altro...[Immagine: icon_cheesygrin.gif]

fracrist Ha scritto:avrai già le modifiche supersegrete?

Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? Big Grin

Sent from my HTC Desire HD A9191 using Tapatalk 2
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-

NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
#23
magic80 Ha scritto:Modifiche stile 007 o roba legale tipo coniche corte? Big Grin

si narra di fondi piatti, o erano piatti fondi (per i tortelli) ? non ricordo mai bene... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
#24
Number34 Ha scritto:Tolta la parentesi challenge, a Varano (e su altre piste) "qualche" giro in pista l'ho fatto Wink

Vabbè, Manuel...

...allora se fosse solo quello, basterebbe non essere neofiti per fare il tutor.:oops:


Forse è solo una questione di "moda", oggi tutti si offrono ad insegnare agli altri,
dicono faccia bene al proprio "ego"....Big Grin


Comunque "analizza" l'esperienza di queste persone e confrontati:
- Andrea Granieri (pilota professionista con licenza)
- David Baldi (pilota professionista con licenza)
- FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..)
- il sottoscritto (collaudatore e 21 anni di pista/salita/velocità/drifting/test giornalistici/corsi guida)

Certo, che la parola "modestia" proprio non fa parte del tuo vocabolario, eh? Big GrinBig GrinBig Grin
#25
Elisa Ha scritto:Ci proverò... ma se ci fossi tu ad aiutarmi sarebbe meglio!!!! daiiiiii :flowers:

Lascia perdere, ci sono validi tutor alternativi a disposizione.Wink
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
#26
Gyu71 Ha scritto:- FrancoZ (ex-pilota con licenza, velocità, salita, ecc..)

francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda!

- No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!

- Si, maestro Franco! :notworthy:
#27
Bisso Ha scritto:francoZ è un ex pilota? sono stato tutorato da un pilota vero? sono discepolo di un vero pilota! io e francoZ siamo come luke skywalker e il maestro yoda!

- No! Provare no! Fare, o non fare! Non c'è provare!

- Si, maestro Franco! :notworthy:


Sei fuori di testa...:haha::haha::haha:
#28
Cancello…per evitare discussioni

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
#29
SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD
#30
Satz404 Ha scritto:SSSiiiiiii anche io sono un pilota, ma ho una R tra la "i" e la "L" XD

:haha::haha::haha:

Satz, tu sei perfetto così! E ti amiamo per questo!!!

:haha::haha::haha:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,325 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,642 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,612 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,440 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,583 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,526 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,059 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,830 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,698 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,263 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)