E per gli over 30 come funziona? Ne ho 37 ma sto iniziando a pensare di mollare il barcone prima che affondi!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
12ore al giorno 6 giorni su 7? sono ore che impiegherei per la mia di azienda. 12ore al giorno da dipendente sono tante e dovrebbero essere supportate da ogni confort... spero proprio che sia così.
1700euro al mese è una cifra che farebbe gola a chiunque viva in Italia ma non so quale stile di vita possa permettere in Australia...una cosa è certa, a queste condizioni metà giornata è lavorativa e c'è un solo giorno libero.
Io sto valutando attentamente se partire, ed in teoria ne avrò la possibilità ad aprile, dato che mi sto sentendo con un vecchio amico anche lui in partenza per l'Australia. Non vado là per trovare l'oro: se vado là, è per ottenere una dignità lavorativa che qui in Italia, sfortunatamente, non ho ancora incontrato... Forse per problemi legati alla crisi, forse anche per errori miei o più semplicemente perché ho inviato il CV quando non servivo... Fatto sta che nonostante l'impegno profuso nella ricerca lavoro (circa 200 CV inviati alla settimana), prima nel mio settore, poi in tutto ciò che si muoveva, non ha portato grandi risultati...
Nicola - 3viso
STM - Sodalizio Triveneto Miata
Subaru Forester 2.0 BIFUEL
2004 NBFL Milestone Anonymous Grey - CAI I.L. Motorsport - EBC Green Stuff - Cj Tow Hook - Racing Beat Power Pulse - Centrale I.L. - Maruha VP-header - Roll Bar by Sassa - Gaz Gold Pro
Ciao Claudio! - "Ci guadagno", disse la volpe, "il colore del grano" -