This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Ho chiesto scusa infatti.
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
Dai, tutto a posto...

...non è successo nulla!

A volte basta poco per risolvere.

Grazie ad entrambi!Thumbup
Non dico più niente
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
anais Ha scritto:Non dico più niente

Invece è giusto esporre il proprio pensiero, basta non farlo nel modo sbagliato.Thumbup
Io penso che prima veniamo noi, che siamo nati qui, che abbiamo questa cultura e queste tradizioni, ovunque siamo nel mondo.
Poi, se ce n'è, ci sono gli altri.
Gli australiani non sono venuti in italia a prendere anais, non le danno sussidi, assistenza sanitaria e quant'altro...e l'australia mi sembra un paese che funzioni, mica la repubblica delle banane come la nostra.
Non vedo perche noi dobbiamo essere gli scemi che si tolgono letteralmente il pane di bocca per darlo agli altri...io dico, prendiamo esempio da canada, australia, nz, jap, ch...ecc ecc e non prendiamo esempio dai paesi che affondano....ah no, scusate, in questo campo siamo i leader!

Anais probabilmente è stanta un po' troppo aggrssiva, giusto un pelino, ma diciamo che io sono su una linea di pensiero più simile alla sua e a quella di bisso, che a quella del buon lucazam (che mi sembra decisamente un salmone che va controcorrente).
Siamo qua per confrontarci e discutere amichevolmente, lucazam non mi sembra un permalosone quindi mi sembra tutto ok.
Trovo molto interessante l'argomento trattato, non mandiamolo a pu&#€ne!!
A me interessano le esperienze della coppia dell'emisfero australe...

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ovo Ha scritto:I che a quella del buon lucazam (che mi sembra decisamente un salmone che va controcorrente).
Siamo qua per confrontarci e discutere amichevolmente, lucazam non mi sembra un permalosone quindi mi sembra tutto ok.

concordo..credo che ognuno possa e debba esprimere la propria opinione, sebbene di nicchia come la mia, senza dover essere insultato o senza che gli si debba augurare di ricevere stupri, furti ecc.ecc. :no_: Del resto in passato anche il fatto che la Terra fosse tonda era un'opinione di nicchia :-)
lucazam Ha scritto:Del resto in passato anche il fatto che la Terra fosse tonda era un'opinione di nicchia :-)

Giusto,giustissimo.......le tue idee hanno la giusta visione.........prima però ti dobbiamo mettere al rogo :haha:
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
Gentlemandriver Ha scritto:Giusto,giustissimo.......le tue idee hanno la giusta visione.........prima però ti dobbiamo mettere al rogo :haha:

ehm...credo che stai confondendo i fatti storici
lucazam Ha scritto:concordo..credo che ognuno possa e debba esprimere la propria opinione, sebbene di nicchia come la mia, senza dover essere insultato o senza che gli si debba augurare di ricevere stupri, furti ecc.ecc. :no_: Del resto in passato anche il fatto che la Terra fosse tonda era un'opinione di nicchia :-)

Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se mi metto nei panni di anais (non credo mi donerebbero molto, ma in questo forum di key non si sa mai) vedo una ragazza poco più che maggiorenne che ha cercato in tutti i modi di cavarsela qui da noi, si è aggrappata con le unghie e con i denti alla terra a cui è affezionata, ma è tutto arido, perciò è stata costretta a fare una scelta drastica.
Poi vedi persone, che non hanno mai fatto nulla per questa nazione, ricevere aiuti e privilegi.
A me girerebbero le palle (e fidati che mi girano) e mi sentirei preso per il ***** e sfruttato da tutta la classe che ci governa.

Probabilmente ha avuto i cinque minuti...può capitare a tutti se si tocca un nervo scoperto o un argomento sensibile.

MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
Ovo Ha scritto:Non per fare l'avvocato del diavolo, ma se mi metto nei panni di anais (non credo mi donerebbero molto, ma in questo forum di key non si sa mai) vedo una ragazza poco più che maggiorenne che ha cercato in tutti i modi di cavarsela qui da noi, si è aggrappata con le unghie e con i denti alla terra a cui è affezionata, ma è tutto arido, perciò è stata costretta a fare una scelta drastica.
Poi vedi persone, che non hanno mai fatto nulla per questa nazione, ricevere aiuti e privilegi.
A me girerebbero le palle (e fidati che mi girano) e mi sentirei preso per il ***** e sfruttato da tutta la classe che ci governa.

Probabilmente ha avuto i cinque minuti...può capitare a tutti se si tocca un nervo scoperto o un argomento sensibile.

Mia madre è dovuta emigrare a cavallo tra gli anni 50 e 60 dalla Tunisia all'Italia per una guerra civile. Tuttavia non ho insultato nessuno di quelli che dice di prendere a calci in ***** queste persone, metterle su una barca e spedirli indietro ecc.ecc. E' una questione di educazione. Se tutti ci si incazza se si tocca un nervo scoperto come ha fatto Anais, non è possibile alcun confronto. IMHO.