This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
oltre l'orizzonte...
Gentlemandriver Ha scritto:Comunque dato che su certi temi,ognuno rimarrà più o meno sulle proprie idee....non sarebbe più costruttivo cercare di tornare IT??
Giusto per non ricadere in mal interpretazioni.......tanto poi risuccederà.... Smile

Basta che non si alimentino derive paleo nazziste. Thumbup
Dangerfield78 Ha scritto:Basta che non si alimentino derive paleo nazziste. Thumbup
????? cosa che tra l'altro non è ancora successa in questo 3d..........altrimenti credo che i mod l'avrebbero già chiuso.... Wink
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
Bisso Ha scritto:una volta sono stato baciato da un dromedario... ho avuto la nausea per 3 giorni.

Ahahahahhahaha! No il canguro era carinissimo. Mi annusava il muso Smile muso a muso! Ahahahahhahaha! Dove sei stato?
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
Gentlemandriver Ha scritto:Comunque dato che su certi temi,ognuno rimarrà più o meno sulle proprie idee....non sarebbe più costruttivo cercare di tornare IT??
Giusto per non ricadere in mal interpretazioni.......tanto poi risuccederà.... Smile
saggio intervento
Bisso Ha scritto:una volta sono stato baciato da un dromedario... ho avuto la nausea per 3 giorni.

Ma con la lingua?? :-D

Inviato dal mio Nexus 4
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
anais Ha scritto:!????

Anais la pensiamo diversamente ma gentilmente il tuo continuo accusare gli extracomunitari o semplicemente lo "straniero", urta la mia sensibilità. Non mi sembra che nessuno abbia detto che dobbiamo spogliarci di tutto quello che abbiamo per ricoprire di ricchezze chi sbarca dal canale di Sicilia. Quindi gentilmente ti pregherei, a nome di tutti quelli che la pensano come me e diversamente da altri, di non rincarare continuamente le tue dosi odio per giudizi non oggettivi ma del tutto personali.

Grazie.
anais Ha scritto:Ahahahahhahaha! No il canguro era carinissimo. Mi annusava il muso Smile muso a muso! Ahahahahhahaha! Dove sei stato?
2 volte in Tunisia e 1 volta in Egitto... la mia love story col dromedario si è consumata nel Sahara tunisino... intensi momenti indimenticabili :deg:

aggiungo che adoro dromedari cammelli e lama, sono così tranquilli che calmano anche me, ma il bacio è stato decisamente troppo!
Gentlemandriver Ha scritto:????? cosa che tra l'altro non è ancora successa in questo 3d..........altrimenti credo che i mod l'avrebbero già chiuso.... Wink

basta saper leggere tra le righe.
lucazam Ha scritto:Non sono d'accordo. SEcondo questa mentalità se un bergamasco fa un crimine a milano, lo devo riaccompagnare a bergamo?

Sto parlando di nazionalità, non di province.

Noi i nostri, che piaccia o meno, ce li teniamo, ma non vedo perchè mantenere anche quelli degli altri...che magari ce li hanno "ufficiosamente" spediti qua perchè lì erano problematici.

Tanto noi accogliamo tutti.

Che schifo, mi si ripropone il il raduno sul garda di 3 anni fa...

Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
fracrist Ha scritto:secondo me bisogna mettersi in testa che la società è e sarà sempre più multietnica, che piaccia o no.
.

Che schifo di prospettiva!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."