Per qualche giorno state sereni, buon proseguimento!
oltre l'orizzonte...
|
17-02-2014, 10:20
Grazie pili
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
17-02-2014, 10:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2014, 10:52 da pilistation.)
lucazam Ha scritto:In quella in cui lavoro: le lingue ufficiali sono inglese, francese, tedesco. Ma quelli che hanno usato una parola in inglese si trovano all'estero (anche Australia)! Se tu commenti un po'... contrariato l'uso da parte loro di un termine inglese, poi non usare il termine "locals". Comunque sappi che, essendo in Italia tutte le località elencate sotto il tuo pseudonimo, lì la lingua ufficiale è l'italiano. Tanto ritengo in base alla Legge 482/99. anais Ha scritto:Ragazzi.. Ma rispondete ancora a lucazam?? Ahahahahah!! Fatevi due risate con noi!!!! :haha: Sììì. Spero si faccia due risate anche lui. Non è mica una cosa seria la discussione sull'estensione dei continenti, tra di noi. Poi, va be'... siamo andati sulle considerazioni di tipo caratteriale per una parola in slang australiano! Aneddoto: un tempo frequentavo una ragazza neo zelandese, quindi conoscevo bene il suo accento sia quando parlava italiano, sia quando parlava inglese. Mi capita di andare ad una festa e di parlare con un tizio che parlava italiano con un accento identico a quello della mia amica, e inglese con un accento che non sapevo di dove fosse. Ad un certo punto gli chiedo se lui fosse australiano (ho pensato: non ha l'accento neo zelandese quando parla in inglese, ce l'ha quando parla in italiano... sarà australiano ). Lui mi risponde che è inglese. Io rimango un po' stupito. Dopo qualche minuto arriva la sua ragazza. La ragazza era australiana! Lui aveva imparato l'italiano da lei, e quindi parlava italiano con l'accento di lei! :haha: Nooo: nota la "L" e la "J" per non confondermi anche quando guardi il nickname velocemente! pilistation Ha scritto:Per qualche giorno state sereni, buon proseguimento! Sono andati (io non c'entro! :haha dalla geografia dei continenti alla geografia del corpo umano. Quando si dice "andare dall'universale al particolare"! :haha:
17-02-2014, 10:50
LucaJones... colpo del triplo post della scuola di okuto! ahahah:buahah:
Sono sempre più convinto che in questo forum giri troppa cocaina e poca marrijuana! ...c'è molta tensione sulle tastiere! :haha:
17-02-2014, 11:00
Pili me l'ha cambiato in un colpo 3 in 1!
Pili, mica era doppio: era triplo! ...va bene, non pensavo ci fossero controindicazioni. Seguirò il tuo consiglio.
17-02-2014, 11:11
LucaJones Ha scritto:Pili me l'ha cambiato in un colpo 3 in 1! ...occhio...fino a 3 in 1 è ok... ma sene fai 4 in 1 ci vuole una martellata! BUAHAHAHAHAHAHAH :buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah::buahah:
17-02-2014, 12:06
Number34 Ha scritto:Me l'ha detto lucazam! Mah, guarda.. Il discorso è veramente lungo e stare a scrivere tutto è una rottura.. Ti dico solo che c'è chi arriva qua e "trova l'America", c'è invece chi arriva e dopo 2 mesi torna a casa perché non ha trovato lavoro e i soldi sono finiti. Da quello che mi hanno raccontato i locals, anni fa era molto ma molto diverso, poco ci mancava che venivano a bussarti alla porta per chiederti di andare a lavorare per loro. Ora invece è abbastanza dura, sarà perché ci sono molti immigrati che arrivano qua ogni giorno, sarà che l'Australia sta svendendo le sue materie prime ai cinesi, o whatever.. Ma ora e abbastanza dura trovare un buon lavoro e ben pagato, Molti sottopagano. Comunque sia sta iniziando la crisi anche qua.. O comunque sia non e rosa e fiori l'Australia. Nel NSW hanno dovuto chiudere alcuni stabilimenti della holden e della Toyota. Poi ci sono tante altre cose, tanti altri aspetti
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
22-02-2014, 14:32
Ragazzi.. Qualcuno di voi é all'estero? O ha vissuto da
Qualche parte? Stiamo scegliendo la prossima destinazione solo per curiosità e per sentire qualche campana diversa
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
22-02-2014, 14:48
Se ci andrei a vivere, non ci ho mai vissuto, li conosco un po', posso suggerirli?
Tailandia e Malesia, sulla costa! Taormina. Comunque nell'ultimo mio messaggio ho dimenticato di scrivere che Anais è un nome bellissimissimissimo. Quando ti leggo, mi viene sempre in mente "Anais Anais", detto con la voce della pubblicità del profumo.
22-02-2014, 14:48
Prova il Congo! :p :p :p
|
« Precedente | Successivo »
|