Regione/Stato: Veneto
Modello:
Mante Ha scritto:non sono d'accordo, per ora il miglior hamburger che ho mangiato l'ho trovato da old wild west, non ci sono storie, la loro carne come qualità è inarrivabile..
:plus1:
Ma non è un fast food, è una birreria/paninoteca/steak house.
Tra l'altro cambiano a seconda di dove vai. In quello in cui ho lavorato ormai 6 anni fa per 3 mesi (poi sono scappato) erano buoni (ancora più buoni se non vedevi il cuoco), poco fa ne ho provati altri due e non erano granchè...secondo me dipende da chi li fa.
Permettimi di dissentire sulla qualità della carne: un paio di volte ho preso la buffalo (una specie di fiorentina, non me ne vogliano i toscani per l'eresia) e facevano proprio schifo. Piene do nervetti duri e stoppose. Consumate in due oww diversi e in periodi diversi.
Il filetto invece merita, questo lo riconosco (grazie al c****, 20€ per neanche 200g di manzo)
Mi riferivo all'hamburger fatto in casa per la qualità degli ingredienti.
Inviato da un contatto dredis non identificato
MX-5 ND2 1.5 Ceramic Metallic
Ex MX-5 NA 1.6 115cv Crystal White
bastardi. ho un bk davanti studio.
per oggi mi sballo i valori...
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Votato BK
Tempo fa in Norvegia ho apprezzato l'ottimo Nordsee con le sue specialità di pesce. Pare che alcune filiali di quel fast food abbiano aperto in Italia
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0