Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Ribadisco. Sono aperti al pubblico perche' la legge li obbliga. Ma il comportamento scorretto anti-recupero (perche' cosi' facendo di fatto inibiscono di fatto la circolazione di pezzi usati) andrebbe sanzionato.
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Che comportamento triste e becero. Che poi, se non lo vende a te, a chi cacchio lo vende?
Con mia mamma furono gentilissimi, ci recuperò un tappo per il serbatoio della Subaru a 5 Euro. Gagio, secondo me gli stavi sulle balle/ti sei mostrato troppo interessato. Se ti interessa prova a richiamarli/farli ragionare. Il prezzo che ti hanno detto non va bene, è quello di un nuovo o giù di lì.
Giustissimo il tuo ragionamento sui contributi che prendono e sul favorire il riciclo.
le quotazioni le fanno il mercato e le cifre che esistono "in giro", ovunque.
Basta aprire qualunque sito su internet (ebay, subito, autobelle, ecc...)
per vedere che un motore/cambio di qualunque auto NON troppo particolare (come Ferrari, Porsche o auto rare)
ha delle richieste che oscillano tra i 300 euro ed i 1.000 (al massimo).
Quindi l'esosa richiesta fatta al Gagio è veramente da DISONESTI.
Lui l'auto, l'avrà pagata (TUTTA) al massimo €500,00.
Mio zio lavora in questo ambiente e so quanto pagano le auto...
le quotazioni le fanno il mercato e le cifre che esistono "in giro", ovunque.
Basta aprire qualunque sito su internet (ebay, subito, autobelle, ecc...)
per vedere che un motore/cambio di qualunque auto NON troppo particolare (come Ferrari, Porsche o auto rare)
ha delle richieste che oscillano tra i 300 euro ed i 1.000 (al massimo).
Quindi l'esosa richiesta fatta al Gagio è veramente da DISONESTI.
Lui l'auto, l'avrà pagata (TUTTA) al massimo €500,00.
Mio zio lavora in questo ambiente e so quanto pagano le auto...
Ok.. Pensavo fosse più "ognuno fa il prezzo che vuole e tanti saluti"
Lubo Ha scritto:Ok.. Pensavo fosse più "ognuno fa il prezzo che vuole e tanti saluti"
Allora non si potrebbe segnalare il caso?
Inviato dal Galaxy S3 tamarro
Bah, che dirti?
Nessuno vieta di mettere un oggetto a cifre impossibili.
Ne parlavamo qualche tempo fa: chiunque potrebbe inserzionare una normale MX-5 su Autoscout a 25.000 euro,
è chiaro che "sarebbe davvero fuori mercato", ma neppure potremmo subire sanzioni da qualche ente o dalle forze dell'ordine!
Però ridicolizzarne l'inserzione, credo sia lecito!
In questo caso, "un'infamata alla Gagio" , ci sta tutta!!!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
Allora non leggete.
"...non parliamo di una pizzeria che se fa la margherita a 20 euro poi chiude e cavoli suoi. Qui parliamo di una pizzeria che ha una concessione e contributi pubblici per fare le pizze e deve farle accessibili alla popolazione (che con le sue tasse contribuisce a mantenerla aperta)."
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
"...non parliamo di una pizzeria che se fa la margherita a 20 euro poi chiude e cavoli suoi. Qui parliamo di una pizzeria che ha una concessione e contributi pubblici per fare le pizze e deve farle accessibili alla popolazione (che con le sue tasse contribuisce a mantenerla aperta)."
La denuncia per infamata è la cosa più assurda che si sarebbe potuto scrivere.....chiedere uno sconto o contrattate da voi non si usa? Poi si sa che per entrare in uno sfascio bisogna adeguare anche l'atteggiamento! Voi entrate per chiedere di mx5 e quelli sanno la storia della macchina da ricch......
so ambienti da maschioni!
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...