Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Ci sarebbero il 70% in meno di utenti.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Location: Sicilia
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Topone Ha scritto:dovremmo mettere un test di ammissione a questo forum...
Questo è il forum delle MX-5 non della auto giapppppponesi :p
E comunque sono d'accordo :haha:
Florinda Ha scritto:Questo è il forum delle MX-5 non della auto giapppppponesi :p
...con cerchi giapponesi. Quelli con cerchi italiani, tedeschi, ammeregani...fuori!:haha:
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
pollice Ha scritto:bè anche l'integra è TA ma per curvare curva e anche fortissimo. oltre che motorare un gran bel pò.
questa in oggetto non sò . comunque per quanto possa essere rara e sicuramente "particolare", personalmente la trovo superbamente agghiacciante . A me non interessa se in curva va fortissimo, ma se mi diverte e mi da delle belle sensazioni; sotto questi aspetti, sinora non guidato TA che reggano il confronto con la TP.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
davifigo Ha scritto:Ci sarebbero il 70% in meno di utenti. scherzavoooo.... mestruate che non siete altro! :haha:
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
E' una gran macchina e nel torinese ce ne sono parecchie!
Hammer Ha scritto:A me non interessa se in curva va fortissimo, ma se mi diverte e mi da delle belle sensazioni; sotto questi aspetti, sinora non guidato TA che reggano il confronto con la TP.
Vero, però il dubbio sull'integra ce l ho anch'io...
stavo cercando la versione più nuova (rsxacura) nei vari bookoo italiani...
la crx sempre vtec. Peccato che toccavo con la testa.
forse perchè i sedili erano gonfi (auto nuova) :oops:
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Un mio amico l'aveva con il tetto versione autobot, come quella...
Ma la cosa migliore era il VTEC che cantava...peccato la mx5 non sia una mezza Honda
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Hammer Ha scritto:A me non interessa se in curva va fortissimo, ma se mi diverte e mi da delle belle sensazioni; sotto questi aspetti, sinora non guidato TA che reggano il confronto con la TP.
Di fatto la delSol ha la dinamica di guida di una Civic....
Esistono TA velocissime ed efficacissime in ogni condizione, ma di fatto l'inserimento in curva e soprattutto i trasferimenti di carico inesistenti di una TP seria se li scordano.....men che meno se uno non e' disposto a spenderci sumigliaia di euro in sospensioni, angoli e compagnia bella.
Fermo, ma non inerte.
|