This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia LEI 2...
#31
Ragazzi, conosco personalmente MadMax e posso confermare quello che ha scritto.
Qui da noi, assicurare una monnezza di 1200cc costa minimo 600€ all'anno.
Non parliamo delle moto che sotto i 1200€ non ti assicura nessuno.
Purtroppo da noi hanno ripreso valore vecchi rottami che prima pure l'Albania ci risputava indietro.
Ora girano "belle" ed assicurate e macinano 10/20 mila km all'anno. Ne conosco pure un bel po' di queste persone.
Senza contare il 20% dei NON assicurati totali che girano da Roma in giù.

Prima di sparare su Max, ne avremmo di cartucce da tirar giù Big Grin
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#32
Grazie Fabio per la difesa d'ufficio...
It' easy...go fast.


MX5 Na 1.8 bianca '94, quante ne avete viste?
  Cita messaggio
#33
Mi permetto di virare il discorso anche pro CJ, perchè dal suo punto di vista ha le sue ragioni, con un estratto di un messaggio che ho appena inviato a Max riguardante lui:
"Se fossero così i nostri politici saremmo in Paradiso oggi Big Grin"
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#34
Complimenti!!!

Sono convinto che ognuno può fare ciò che vuole su quello che possiede. Poi lo si può condividere o meno.

PS: i sedili sono contenti di stare sulla mia NAThumbup
  Cita messaggio
#35
peri Ha scritto:Sono convinto che ognuno può fare ciò che vuole su quello che possiede. Poi lo si può condividere o meno.
condivido!

Aspettiamo altre sbavose foto da Max!!!!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
  Cita messaggio
#36
Sono curioso di vedere il risultato finale!

Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
  Cita messaggio
#37
Chiarisco il concetto.

Il mio intervento non era contro Max, tutti son liberi di fare come credono sulle proprie auto, anche se magari non condivi personalmente certe cose, certi orpelli o certi stravolgimenti, specie su una Mx5.
Il mio era un discorso generalizzato.
Trovo ingiusto che una NA iscritta/dichiarata/bla bla ASI, venga modificata mantenendo i privilegi che un veicolo ASI ha.
Lo trovo ingiusto nei confronti di chi ha una NA ASI e la mantiene nello stato in cui è stata passata ASI.

Poi che Max curi, ami etc etc le proprie auto, meglio per lui, tanta ammirazione da parte mia, ci mancherebbe.
Wink
  Cita messaggio
#38
Se è per questo con auto ASI in teoria puoi girare solo ed esclusivamente per manifestazioni o raduni su itinerari ben distinti....! quindi troppa morale o discorsi fatti... l ha trovata cosi... fa bene ed è un gran bel progetto!
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio
#39
Garrett85 Ha scritto:Se è per questo con auto ASI in teoria puoi girare solo ed esclusivamente per manifestazioni o raduni su itinerari ben distinti....! quindi troppa morale o discorsi fatti... l ha trovata cosi... fa bene ed è un gran bel progetto!

E questa da dove esce ? Eek Rolleyes
  Cita messaggio
#40
Dalla legge italiana! http://www.asifed.it/normative/leggi/
ex Giostra Na 90cv
ex NC 2.0 highland green - softtop brown
Owner Na 1.600 90cv born 1996 - BRG - Ht, Coilover, Rinforzi nbFLsport, Torsen
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)