This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni sesta data lotus and light cars challenge 2013 ***
#11
Ci sarò solo per la cena.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#12
Come giá detto di là
Presente come driver nella gategoria carrozzate (se ok per l'iscrizione) e tutor per mazdisti Wink


Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#13
Non so se ce la farò :'(
E non è colpa della carriola (che sta già per tornare in sesto)...
Appena capisco cosa succederà nel mio futuro vi aggiorno.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#14
Lanf Ha scritto:Ci sarò solo per la cena.

Eek significa che non corri?
  Cita messaggio
#15
Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#16
Number34 Ha scritto:Come giá detto di là
Presente come driver nella gategoria carrozzate (se ok per l'iscrizione) e tutor per mazdisti Wink


Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Carrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio
#17
.SharK Ha scritto:Non so se ce la farò :'(
E non è colpa della carriola (che sta già per tornare in sesto)...
Appena capisco cosa succederà nel mio futuro vi aggiorno.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Lanf Ha scritto:Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento.

dovete credere nei miracoli... e fare in modo che si avverino :haha:

scherzi a parte spero di vedervi entrambi danzare tra i cordoli Big Grin
  Cita messaggio
#18
namrocko Ha scritto:Carrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha...

dai che l'hai già vista! Big Grin
Ring Taxi non ti dice niente? Big Grin
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#19
E' una provocazione? Devo forse venire con il "carrello della spesa" con il cartello "I love big tits" (messo da mia moglie)?
Alex deve venire con la Uno ex-rally-degli-eroi?
Ah... dimenticavo Gyu con la Kadett del nonno!
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
#20
Number34 Ha scritto:dai che l'hai già vista! Big Grin
Ring Taxi non ti dice niente? Big Grin
Grande aygo... Allora preparo la smart... Ha ha ha... Occhio eh, 95hp su 890kg Wink ho pure il "sequenziale" ...buahahahahahahahahahaha...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,294 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,615 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,589 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,418 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,530 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,776 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,677 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,214 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404
  *** ISCRIZIONI SESTA DATA CHALLENGE 2018 IMOLA *** alex zanardi 17 12,866 22-08-2018, 14:47
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Calendario Challenge LLCC 2018 Lanf 48 39,265 17-07-2018, 12:24
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)