Ci sarò solo per la cena.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
*** iscrizioni sesta data lotus and light cars challenge 2013 ***
|
15-11-2013, 21:31
Come giá detto di là
Presente come driver nella gategoria carrozzate (se ok per l'iscrizione) e tutor per mazdisti ![]() Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
15-11-2013, 21:37
Non so se ce la farò :'(
E non è colpa della carriola (che sta già per tornare in sesto)... Appena capisco cosa succederà nel mio futuro vi aggiorno. Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
15-11-2013, 22:12
Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento.
Lanfranco & Simona
15-11-2013, 22:38
Number34 Ha scritto:Come giá detto di làCarrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
15-11-2013, 22:44
.SharK Ha scritto:Non so se ce la farò :'( Lanf Ha scritto:Esatto. Salvo miracoli dell'ultimo momento. dovete credere nei miracoli... e fare in modo che si avverino :haha: scherzi a parte spero di vedervi entrambi danzare tra i cordoli ![]()
15-11-2013, 23:10
namrocko Ha scritto:Carrozzate??? Con cosa? No, perchè senno' vengo in smart forfour e facciamo la Sunday Cup...ha ha ha... dai che l'hai già vista! ![]() Ring Taxi non ti dice niente? ![]()
15-11-2013, 23:21
E' una provocazione? Devo forse venire con il "carrello della spesa" con il cartello "I love big tits" (messo da mia moglie)?
Alex deve venire con la Uno ex-rally-degli-eroi? Ah... dimenticavo Gyu con la Kadett del nonno!
Lanfranco & Simona
16-11-2013, 00:24
Number34 Ha scritto:dai che l'hai già vista!Grande aygo... Allora preparo la smart... Ha ha ha... Occhio eh, 95hp su 890kg ![]()
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve |
« Precedente | Successivo »
|