fidati, assetto completo se cerchi qualcosa "in più", altrimenti anche solo delle molle ribassate (non penso siano di serie su quel modello!) e l' estetica migliora
alla fine quel che conta è "riempire" il passaruota.. o abbassi l' auto o monti cerchi/gomme più grosse.. sopra notavi differenza con l' NC coi chrono da 18" e la mia coi 17"?
cmq, come suggerito anche da Pistoia sopra, eventualmente opta anche per un cerchio più largo (7" canale oem, prendi un 8" che con le 205 ci sta lo stesso!) e sporgente (et45-40 vs et55 di serie) che aiuta
alla fine quel che conta è "riempire" il passaruota.. o abbassi l' auto o monti cerchi/gomme più grosse.. sopra notavi differenza con l' NC coi chrono da 18" e la mia coi 17"?cmq, come suggerito anche da Pistoia sopra, eventualmente opta anche per un cerchio più largo (7" canale oem, prendi un 8" che con le 205 ci sta lo stesso!) e sporgente (et45-40 vs et55 di serie) che aiuta


(come citi tu, la niseko e seguenti)
ed ha un valore affettivo-simbolico tale per cui non credo potrei mai darla via per un altra mx5 solo migliore.. almeno non così in fretta ecco! :haha:
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