This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Vari] 205 50 r15 contro 195 50 r15
#51
Alla fine ho fatto l'omologa per i 205 e la prossima settimana ordinerò 4 toyo. A metà aprile invece incontro con l'assettista per angoli!

..
  Cita messaggio
#52
dafde Ha scritto:Alla fine ho fatto l'omologa per i 205 e la prossima settimana ordinerò 4 toyo. A metà aprile invece incontro con l'assettista per angoli!

..

Vorrei le 205 mi sa che farò lo stesso!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#53
dafde Ha scritto:Da novello profano della pista: questo è un argomento molto interessante e sarebbe utile avere maggiori info da chi la pista la mastica spesso

In linea di massima: con le stradali se sbagli hai una perdita di aderenza che ti fa deviare considerevolmente traiettoria e ti fa perdere molto tempo sul giro, con gomme semislick hai abbastanza grip da compensare eventuali errori, quindi le variazioni di traiettoria e di tempi sul giro in caso di errori sono ridotte, quindi se non hai la sensibilità non capiresti dove sbagli. Inoltre la perdita di grip nelle gomme stradali è più graduale, mentre nelle semislick se superi il limite la perdita di aderenza è più secca quindi il comportamento al limite è meno prevedibile



Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  pro e contro passaggio a 13" marchitos mx-5 24 3,525 04-05-2011, 23:33
Ultimo messaggio: pit la bestia



Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)