Occhio che quello è per guida a destra (rh drive cars)!!! Quello guida a sinistra ha la barra diagonale al contrario.
Comunque volevo chiedere, quello senza harness bar è possibile montarlo con un altra harness bar (non trlane) oppure intralcia e devo per forza toglierla?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
"Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Colin Chapman
francesco Ha scritto:se è sotto 350 euro o uguale compresa spedizione confermo ordine[ATTACH=CONFIG]28249[/ATTACH]
Ho scritto adesso a Tim! attendiamo sue nuove
simolong91 Ha scritto:Occhio che quello è per guida a destra (rh drive cars)!!! Quello guida a sinistra ha la barra diagonale al contrario.
Comunque volevo chiedere, quello senza harness bar è possibile montarlo con un altra harness bar (non trlane) oppure intralcia e devo per forza toglierla?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
il consiglio è di togliere tutto quello che si ha (io attualmente monto quella del 1.8 Na e la toglierò, ma io prendo il rollbar CON harness)
@Willywilly: sono in attesa che mi dica il prezzo delle end plates
richiedo il prezzo del GPD senza harness, mi scuso per la dimenticanza.
Calma non c'è neanche bisogno di chiedere... se il TT con harness viene 350 e quello senza 330... penso proprio che basterà togliere 20 ai 320 del GDP con harness ...quindi 300.