Magari l'ha fatto quando ai tempi una Z3 costava 3 volte una Na... :oops:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
facciamoci 2 risate.....
|
21-11-2013, 13:16
Magari l'ha fatto quando ai tempi una Z3 costava 3 volte una Na... :oops:
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
21-11-2013, 13:29
Robby77 Ha scritto:Magari l'ha fatto quando ai tempi una Z3 costava 3 volte una Na... :oops: Come reciti nella tua firma : Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli. Basta aspettare.... ora una z3 la porti via con niente ed eviti di diventare ridicolo :no_:, tenuto conto che magari con quello che avrà speso a conti fatti forse una z3 poteva già comprarla.
21-11-2013, 15:14
ORRENDA !!!
Pregevole il lavoro che c'è stato dietro perchè non è stata sicuramente cosa da poco..Però è comunque brutta, sopratutto nella vista 3/4 posteriore, con le ruote anteriori che stanno dentro tantissimo.. :no_: Come non citare allora le miliardi di mr2 prima serie diventate delle 355 http://www.youtube.com/watch?v=xVbLQ8XtsYc
21-11-2013, 15:39
... la psichiatria ha fatto notevoli progressi
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
21-11-2013, 15:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2013, 16:01 da Giova636.)
Ragazzi che sia orrenda non lo metto in dubbio, anche perché giustamente faceva prima a comprarsela una z3. Comunque, pensate quanto avrà alleggerito l'auto sostituendo, cofano, 2 parafanghi ed un paraurti con un'unica soluzione in vtr!! Sarà pure orrenda, ma cavolo tutto un blocco è veramente molto racing!!
Se avrebbe preso una vera z3 e avrebbe fatto questa modifica lo avessi lodato :buahah:
21-11-2013, 15:59
Giova636 Ha scritto:Se avrebbe preso una vera z3 e avrebbe fatto questa modifica lo avrei lodato :buahah: Credo si dica "lo avessi lodato". :haha:
Fermo, ma non inerte.
21-11-2013, 16:02
-malleus- Ha scritto:Credo si dica "lo avessi lodato". :haha: Sorry....modificato....reduce da un'inizio settimana davvero distruttivo.....
21-11-2013, 16:07
-malleus- Ha scritto:Credo si dica "lo avessi lodato". :haha:giusto per completare l'opera? :haha:
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal
21-11-2013, 16:27
in America ne girano parecchie...penso che l'mx5 sia una delle auto più usate per questi scimmiottamenti, visto il suo basso costo.
|
« Precedente | Successivo »
|