This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
facciamoci 2 risate.....
Robby77 Ha scritto:Magari l'ha fatto quando ai tempi una Z3 costava 3 volte una Na... :oops:

Anche così è e rimane una "grande caccata" : zip :
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
SymonDark Ha scritto:Anche così è e rimane una "grande caccata" : zip :

:haha::haha::haha:

nuova la z3 1.8 costava 52 milioni, la NA 1.6 33 milioni circa.... mi auguro per lui che abbia speso meno di 19 milioni per fare quella cosa.

una cosa non abbiamo considerato... chiede 8000 €, che ci stanno visto la mole di lavoro, ma con 4000 ormai si compra una z3...
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:chiede 8000 €, che ci stanno visto la mole di lavoro, ma con 4000 ormai si compra una z3...

Quindi? Perchè? Big Grin
  Cita messaggio
ELNINHO65 Ha scritto:Quindi? Perchè? Big Grin

Magari pensava che il valore della z3 aumentasse come quello della Z1!!!
Sarebbe bello conoscere le sue reali motivazioni... qualcuno che vuole rompergli le scatole???
Tutti i nostri sogni possono diventare realtà se abbiamo il coraggio di perseguirli.
  Cita messaggio
Robby77 Ha scritto:Magari pensava che il valore della z3 aumentasse come quello della Z1!!!
Sarebbe bello conoscere le sue reali motivazioni... qualcuno che vuole rompergli le scatole???
Beh è come dire che un rolex comprato dai cinesi vale come uno vero.... con la differenza che un rolex falso può trarre in inganno ... questa povera miata camuffata da Z3 vale una cippa in ogni caso almeno per me, mi sembra addirittura esagerata la richiesta di 8.000,00 €. Io mi vergognerei ad andarci in giro! Sono un sostenitore delle auto "stock"... se compro un auto , la compro perchè mi piace al 99,9% non per trasformarla in un fenomeno da baraccone Eek.
Poi ad ognuno i suoi gusti, ma questa Miata/bmw passasse per strada l'unica cosa che mi farebbe girare è lo stomaco :deg:.
  Cita messaggio
magari pensava che una NA trasformata poteva valere molto di più di una z3 essendo più leggera e col camber regolabile!
una z3 da pista! una z3M migliorata, la z3mx5!
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:una z3M migliorata, la z3mx5!
Eek

:buahah:
  Cita messaggio
:haha:Ci si arrampica sugli specchi?
E' una cacata e basta....fatta allora o recentemente, rimane una ciofeca!! :no_:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
C'è chi si è spinto oltre!

[ATTACH=CONFIG]25688[/ATTACH] Eek......

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha: mx5 aston martin?
  Cita messaggio