Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Guardate e valutate tutte, con l' aggiunta di Rav4, Yeti, Duster .......
Specifica: nuova, modello non soggetto a rinnovo nel 2014, 4WD, benzina o bifuel, cambio automatico, gli sci nel bagagliaio contro lo schienale del pilota (e non sul bracciolo) .... che desse l' impressione di valere quello che la si pagava.
Alla fine abbiamo preso un' altra Forester.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
chiedendo un po' di prezzi in giro l'X1, parlando di nuovo, è quello per il quale ci sono le condizioni migliori. A conti fatti costa come il Tiguan, ma preferisco l'X1 a quel punto...più parco e aspetto automobilistico all'interno e non da furgone come il Tiguan.
Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
lucazam Ha scritto:..... Il Forester mi piace, ma a naso (non ho controllato) penso sia più caro rispetto ai SUV medi che ho citato Configura sul sito una Q3 o Tiguan o X1.
Poi passa in concessionaria e guarda quanto hanno in + o - quelle disponibili (o ordinabili).
Poi ci dici.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!
è il più bello senza essere tamarro.
se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!
fa schifo ma è immenso
WillyWilly Ha scritto:se devi stare su un sux stradale allora Qasqai (o come si scrive) tutta la vita!
è il più bello senza essere tamarro.
se poi il problema è caricare tanto ...prenditi un Freemont!!!!!
fa schifo ma è immenso
Quasquai uscirà a breve il nuovo.
- NA 115 RED
- NC 2.0 LIMITED EDITION RED
- NA 1800 SILVER
- NA 1800 GREEN
Per la x1 fanno sconti molto consistenti...nell'ordine degli 8k euro
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
L'Evoque è l'unico "SUV" (chiamarlo tale viste le dimensioni non so quanto senso abbia) che veramente mi piace, però, considerando che per comprarne uno bello con tutti gli ammennicoli del caso ci vogliono 50.000€, allora direi Freelander senza ombra di dubbio...
Se hai la necessità di un qualcosa 4x4 è l'unico con una caratteristica più da fuoristrada
Al posto dell'X1 la Serie 3 Touring con la trazione xDrive ha praticamente le stesse identiche capacità ma essendo un pelino più bassa consuma meno in autostrada, per la Q3 idem con patate.
Soprattutto considerando che ci sono anche la A3 e la Serie 1 rispettivamente Quattro e xDrive, sinceramente Q3 e X1 credo che non abbiano nessun senso logico, si possono comprare solo perchè si è completamente innamorati e, a quel punto, de gustibus non disputandum est.
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
Daviz Ha scritto:Legacy Outback.
Amen
DUKE Ha scritto:mie opinioni semiserie ::haha:
freelander, ma è il modello in giro da 20 anni??
Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine.
Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?
Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :haha
"Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)
IAPPO Ha scritto:Amen
Sì, e da venti anni è il migliore della categoria. Un po' come tutti i land rover, alla fine.
Che poi, se vuoi comprare una macchina 4x4 (che è quasi inutile per l'uso che ne fai), solo per avere la sicurezza di avere il 4x4, che senso ha prenderne una che si pianta per salire il passo carrabile del cancello di casa mia?
Bisso, quando parli dei turisti a Cortina piantati con i dirigibili tipo x6, dimentichi un problema: più grande la macchina, più piccolo il cervello (e pisello, si dice :haha
"Oh, io c'ho l'X6 quindi se voglio monto anche sulle piste da sci" (cit.)
io di 4x4 impiantata con le invernali non ne ho vista manco una. Di TA impiantata con le invernali sì...Vedo abbastanza neve e abbastanza montagna da quando sono alto così per avere una discreta statistica. Chiaro che se il paragone è la Panda 4x4 , che ho avuto, manco un defender sulla neve regge il confronto
In realta' usammo la Panda 4x4 nel 1985 per trainare un Defender bloccato dalla neve. .
'92 NAClassicRed
|