This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[BP] ecu mx5pnp
#91
giuino Ha scritto:Complimenti anche da parte mia, cmq non capisco che problemi avete col forum Italiano, se chiedete le risposte arrivano, ma ovviamente se fate domande trite e ritrite (e raggiungibli col tasto "cerca") non vi risponderà nessuno.

hai ragione mi sono espresso male, Sorry

il mio problema e che non ci capisco nulla, non ho trovato le FAQ, e leggendo discussioni varie non ne vengo a capo, chiedere cosa? che non so di cosa ho bisogno.... sono troppo ignorante in elettronica..... io ho assolutamente bisogno di qualcuno che mi fornisce il pacchetto completo, io al massimo posso montare 2 sensori, ma decidere come e dove collegarmi, come configurare, e impensabile per me... per altro ti spiego in MP Thumbup

P.S. se devo tradurre dall'inglese mi serve un traduttore:oops:



EnergyHide Ha scritto:Ho iniziato per scommessa... e devo dire che di massima ho acquistato qualcosa che non conoscevo assolutamente... ho letto i vari manuali online, ho cercato sui forums e pian piano ho saldato sutta la PCB... dopo aver montato tutto ho passato tre giorni a regolare e mappare, i primi due giorni l'auto non si accendeva.. maledetta mappa iniettori.. insomma.. ho iniziato per gioco, sapendo che si sarebbe potuto bruciare tutto al primo avviamento e invece è andata bene.
Nel tuo caso, ho letto molto di quello che hai scritto sul forum, e credo tu abbia tutte le competenze necessarie per studiarci sopra e per cimentarti in un progetto come questo..
Ti serve una stazione saldante seria, un po di avvviamento con le saldature di componenti sulle PCB e poi vai sereno..
Sul sito di Frank Westfield Miata c'è un progettino P and P che sinstetizza di molto i componenti da saldare e rende molto più rapido il processo di apprendimento...
Insomma.. megasquirtiamo tutti insieme :-D

ho le basi per il funzionamento del motore, ma da qui a mettere assieme una centralina quando non conosco nemmeno i componenti, c'è ne passaThumbup
meglio chi mi dedico alla meccanica, l'elettronica non fa per me....
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)