[video=youtube;nYZ7lAk-BdQ]http://www.youtube.com/watch?v=nYZ7lAk-BdQ[/video]
La ND non esiste.
Bmw Z1
|
24-11-2013, 00:50
[video=youtube;nYZ7lAk-BdQ]http://www.youtube.com/watch?v=nYZ7lAk-BdQ[/video]
La ND non esiste.
24-11-2013, 15:26
Perfetta per una donna!!
Inviato ... Dall'ufficio postale del Principato...
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
24-11-2013, 15:38
-PEWO- Ha scritto:Perfetta per una donna!! Perfetta per una donna GNOCCA. o Milfettone che sia. Immaginati una contessa 60enne stike queen Elisabeth.
24-11-2013, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-11-2013, 16:34 da Stello.)
Piu che altro la z1 è perfetta per tutti quelli che si trovano vicino alla gnocca che si avventura a salire o scendere....
(specialmente se non porta mutandine) :haha::haha::haha:
25-11-2013, 11:39
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-11-2013, 11:49 da Demios.)
davifigo Ha scritto:La z8 bella ma basta.... Hmm...io ho visto solo una Z8 dal vivo e il paragone con una 360 Modena (che ritengo la Ferrari più bella degli ultimi 20 anni, giusto per capirci) lo regge tranquillamente. Ha una linea spettacolare, ricorda una E-type e suscita più o meno lo stesso timore reverenziale. Insomma, finchè le vediamo in foto la Z4 può tenere il confronto ma quando le incroci entrambe, non dico che giustifichi il prezzo della Z8, ma sicuramente si capisce che sono su due livelli distinti e separati.
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~ http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0 https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
25-11-2013, 11:53
z8, roadster assoluta seconda solo a una per stile: 8c Spider. z4 tutt'altra fascia e prodotto, quella nuova poi potrebbe far breccia giusto nel cuore di qualche parrucchiere che ancora riesce a fare nero.
Fermo, ma non inerte.
25-11-2013, 12:20
Portai dal meccanico di fiducia la mia auto (allora una Z3) e lui mi disse: non ti chiamo un taxi,
ho appena acquistato un BMW d'epoca da commercializzare e devo fare una commisione in centro..... apre una saracinesca....e ci vedo una splendida e lucente Z1 rossa......LUI notando la mia bocca spalancata esclama" scusa se non te la faccio guidare, ma non ho ancora fatto il passaggio, e ho la targa prova" .... quindi mi siedo al posto del passeggero e lui parte con molta calma....noto da subito un bel rombo del motore 6 cilindri. ... sovrastato però da una miriade di altri rumori meno "musicali", sembrtasva che scricchiolasse tutta la struttura.....e anche se la mia MX5 ha qualche "rumorino" ..questa era quasi insopportabile....soprattutto sul pavè.....!!! E' stata l'unica esperienza su una z1 ....ma non mi dispiacerebbe provarne (questa volta alla guida) almeno un'altra!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
25-11-2013, 12:26
La z8 vista a Torino un paio di mesi fa.
Concordo su tutto.bellissima auto.assomiglia alla e-type.allora preferisco la e-type. Costava quanto un 360 modena.allora preferisco La Ferrari. L'ho vista blu notte con interni tan...resta sembra una gran bella macchina..molto elegante e carismatica.
25-11-2013, 12:29
La Z1 è affascinante per particolarità e rarità ma è invecchiata davvero male. La ben più diffusa Z3 ha una linea che regge e reggerà molto meglio il passare del tempo diventando un istant classic, sulla falsariga di quanto sta accadendo all'NA e accadrà anche all'NB. La Z4, pur avendone una in casa (prima serie) ha una fiancata e un muso che mi fanno ribrezzo, vista di lato sembra un dildo gigante.
|
« Precedente | Successivo »
|