Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ti è arrivato l'aggiornamento anche a te?
me lo sono chiesto anche io in effetti..
Inviato con mini tastiera di smartphone
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)
~ Griso ~
sì, e prima di aggiornare il notebook volevo sapere se ne valeva la pena
Sì funziona. Windows 7 - 8 - 10 non fa differenza. L'unica cosa che alcuni utenti hanno riportato è qualche problema di gioventù dei driver video per alcune schede, ma niente relativo ad Assetto Corsa in sé. Io stesso aggiornerò non appena rilasciamo l'update 1.2.
19-08-2015, 18:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-08-2015, 19:13 da CiceNC.)
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Ho aperto un server chiamato "porsche carrera cup deutschland" con la nuova Porsche 991 GT3 cup. Puoi pagare(5€ per il lavoro che c'è dietro è una cifra irrisoria) e scaricare l'automobile da questo link
www.assetto991.com e ricevere gli aggiornamenti via email (l'automobile è in evoluzione continua). Il server é aperto 24h, se vuoi fare una donazione per la manutenzione del server é ben accettata, ma non obbligatorio
.
L'automobile ha un fisica molto realistica e una riproduzione estetica fantastica.
Hanno utilizzato una 991 GT3 Cup per fare il modello ed hanno usato la telemetria per realizzare una fisica realistica, aiutato da un pilota che corre in Porsche Carrera Cup Italia.
buon divertimento!
ne vale davvero la pena questa mods!
qui donazione per server:
https://www.paypal.com/it/cgi-bin/webscr...1cdf3adb6d
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Come specificato nei requisiti minimi, purtroppo la famiglia 8800 è troppo vecchia e non è supportata. Gestisce solo le directX10.0 mentre Assetto Corsa richiede almeno una scheda video compatibile directx10.1 o meglio 11.
Un consiglio, indipendentemente dal gioco che volete utilizzare: le configurazioni multiGPU sono un po' una marchetta di marketing. Se non è strettamente necessario (es. configurazioni con risoluzioni > 4k) è sempre avere la singola GPU.