This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Kunos Assetto Corsa
ecco appunto, non mi parte... che palle :no_:
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
  Cita messaggio
salve ragazzi, approfitto per fare una domanda che sicuramente interesserà a molti
cosa ne pensate dell'oculus rift e simili abbinato a questo gioco? che è una figata siamo d'accordo in tanti!
... ci sto pensando seriamente, proprio per avere un esperienza di guida più coinvolgente, vorrei avere maggiori info al riguardo!
  Cita messaggio
Ci sudi?!?
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
-SCONTI-

segnalo che assetto corsa è al 50% su steam.

è sicuramente il momento buono per acquistarlo,
penso che lo prenderò nei prossimi giorni....

http://store.steampowered.com/app/244210/
  Cita messaggio
anche i dream pack hanno un prezzo più popolare, grazie per la segnalazione
  Cita messaggio
Da un po' di tempo ho aggiornato alla vs 1.4.3 con dream pack 3....
Purtroppo però ho riscontrato un problema: dopo un 2/3 giri,o 10/15 minuti di gara,il PC si spegne completamente...
Ho controllato la T° e non arriva al punto critico dei 98 che ho impostato,scalda si,ma non credo sia quello.
Tra l'altro fino alle precedenti versioni non avevo problemi di questo tipo.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Io purtroppo ho rinunciato a giocarci sul pc
Ogni settimana perdo un ora a cercare di capire il perché non riesca ad avviare una gara....
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
@gentlemandriver controlla il task manager quando avvii asstto corsa e guarda se ci sono dei processi che fanno lavorare la cpu al 100%, se è assetto corsa, segnalaglielo (trall'altro luca qui sul foro è uno sviluppatore) , se non è chiudi quello che stressa la cpu.
è un fisso o un portatile? cosa veramente strana
  Cita messaggio
E' un portatile Toshiba:
core i5 2430m 2.4 ghz ram 4g
nvidia gt525M
con Windows 10

Quando avvio AC di solito disattivo tramite programma tutti i processi che non servono(ho provato anche a lasciarli attivi),ma nulla..
Con le vs precedenti capitava che a volte ci fossero dei lag,ma nulla di preoccupante,comunque sempre giocabile.
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Ragazzi chiedete pure, se posso essere d'aiuto lo faccio con piacere, anche se per tutti i dettagli c'è il forum ufficiale di supporto: http://www.assettocorsa.net/forum

Assetto Corsa ormai è stabile, il 99,9% delle volte che non parte è perché c'è qualcosa sul PC degli utenti che non va bene, a volte sono stupidaggini (drivers non aggiornati, service pack non installati, mod aggiunti che fanno crashare il gioco), altre volte il problema è più profondo (quindi librerie Microsoft corrotte, problemi di permessi utente e così via).

Griso, la 525M è purtroppo una scheda di fascia bassa e soprattutto i laptop scaldano abbestia con i giochi. 98° è altissimo come threshold, già ad 85° molte schede dedicate iniziano a disegnare a video triangoli e pixel a casaccio. Anche in questo caso, assicurati di avere gli ultimi drivers installati, male non fa. Per fare un'ulteriore prova, nelle impostazioni video puoi impostare un limite di framerate. Prova a fissarlo a 30, così da non stressare troppo l'hardware, lancia una sessione di gioco da solo e verifica che il sistema non si spenga.
Luca Sodano
Assetto Corsa - Kunos Simulazioni
Mazda MX-5 RC 2007 "Bulbasaur"
  Cita messaggio