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Anomalia al riscaldamento...help!
#11
La mia fa aria calda non appena la lancetta della temperatura dell' acqua inizia a salire.. lo trovo anzi molto confortevole d' inverno come abitacolo, poi si scalda pure il tunnel, che voglio di più? XD i malus in estate sono i bonus dell' inverno xD


cmq, per ELNINHO, quello che dici te non è il già noto problema della sonda da cambare? La tempeartura non arriva mai ad essere segnata a regime.. ci sono vari topic in merito se dico bene, e si risolveva cambiando il sensore.. prova a darci un occhio magari Smile
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#12
problema comune a molte nc! leggete! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ore+scalda
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
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-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
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-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
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-nankang ar1 235/40/17

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-Full Alluminium struct braces kit I.L.

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-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
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#13
Che goduria in queste fredde mattine i sedili riscaldati.. Big Grin


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Outback H6 Combat Wagon
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#14
karlitos Ha scritto:problema comune a molte nc! leggete! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ore+scalda

Letto oggi...ma a me il motore si scalda fino a temperatura ideale e li' rimane...è il riscaldamento che parte dopo i fuochi
[Immagine: 2qithef.jpg]
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
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#15
TraLaLa Ha scritto:La mia fa aria calda non appena la lancetta della temperatura dell' acqua inizia a salire.. lo trovo anzi molto confortevole d' inverno come abitacolo, poi si scalda pure il tunnel, che voglio di più? XD i malus in estate sono i bonus dell' inverno xD
Smile

a me succede la stessa cosa, si scalda subito. però nella bella stagione è un forno, a bassa velocità o da fermo se punto su freddo max (senza A/C) spara aria più calda di quella che c'è fuori. capita pure a voi?
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#16
Tutto questo è normale.
Non è normale non riscaldare nel giro di 5 min + o -


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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
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#17
Ho scoperto(primo inverno che faccio) in questi giorni freddini che la mia è un forno.....devo mettere la T° a metà tra il minimo e i 22 per evitare di sudare!!!! e la temperatura la raggiunge abbastanza in fretta,allo scaldarsi dell'h2o....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
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#18
In questi giorni controllerò se quando l'acqua del motore è in temperatura sono caldi anche i tubi del riscaldamento...altrimenti temo che possa essere l'attuatore che mischia aria calda e fredda....solo che quello sta dietro il cruscotto lato passeggero e nn dev'essere divertente cambiarlo :no_:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
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#19
Ma la mia NC si scalda bene è l'aria che restando a basse velocità esce fredda, gia superando i 60kmh poi arriva subito calda, la lancetta dopo 5 minuti neanche arriva a metà e penso sia normale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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#20
Gentlemandriver Ha scritto:Ho scoperto(primo inverno che faccio) in questi giorni freddini che la mia è un forno.....devo mettere la T° a metà tra il minimo e i 22 per evitare di sudare!!!! e la temperatura la raggiunge abbastanza in fretta,allo scaldarsi dell'h2o....

La mia si comporta esattamente come la tua
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