This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Anomalia al riscaldamento...help!
La mia fa aria calda non appena la lancetta della temperatura dell' acqua inizia a salire.. lo trovo anzi molto confortevole d' inverno come abitacolo, poi si scalda pure il tunnel, che voglio di più? XD i malus in estate sono i bonus dell' inverno xD

cmq, per ELNINHO, quello che dici te non è il già noto problema della sonda da cambare? La tempeartura non arriva mai ad essere segnata a regime.. ci sono vari topic in merito se dico bene, e si risolveva cambiando il sensore.. prova a darci un occhio magari Smile
  Cita messaggio
problema comune a molte nc! leggete! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ore+scalda
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio
Che goduria in queste fredde mattine i sedili riscaldati.. Big Grin

From Natel using Tapatalk
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
karlitos Ha scritto:problema comune a molte nc! leggete! http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ore+scalda

Letto oggi...ma a me il motore si scalda fino a temperatura ideale e li' rimane...è il riscaldamento che parte dopo i fuochi
[Immagine: 2qithef.jpg]
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
TraLaLa Ha scritto:La mia fa aria calda non appena la lancetta della temperatura dell' acqua inizia a salire.. lo trovo anzi molto confortevole d' inverno come abitacolo, poi si scalda pure il tunnel, che voglio di più? XD i malus in estate sono i bonus dell' inverno xD
Smile

a me succede la stessa cosa, si scalda subito. però nella bella stagione è un forno, a bassa velocità o da fermo se punto su freddo max (senza A/C) spara aria più calda di quella che c'è fuori. capita pure a voi?
  Cita messaggio
Tutto questo è normale.
Non è normale non riscaldare nel giro di 5 min + o -

Sent from my iPhone using Tapatalk 2
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Ho scoperto(primo inverno che faccio) in questi giorni freddini che la mia è un forno.....devo mettere la T° a metà tra il minimo e i 22 per evitare di sudare!!!! e la temperatura la raggiunge abbastanza in fretta,allo scaldarsi dell'h2o....
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
In questi giorni controllerò se quando l'acqua del motore è in temperatura sono caldi anche i tubi del riscaldamento...altrimenti temo che possa essere l'attuatore che mischia aria calda e fredda....solo che quello sta dietro il cruscotto lato passeggero e nn dev'essere divertente cambiarlo :no_:
..::EX NC 2.0 ASPIRAPOLLI::..

..::GT86 WORK IN PROGRESS::..
  Cita messaggio
Ma la mia NC si scalda bene è l'aria che restando a basse velocità esce fredda, gia superando i 60kmh poi arriva subito calda, la lancetta dopo 5 minuti neanche arriva a metà e penso sia normale
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Gentlemandriver Ha scritto:Ho scoperto(primo inverno che faccio) in questi giorni freddini che la mia è un forno.....devo mettere la T° a metà tra il minimo e i 22 per evitare di sudare!!!! e la temperatura la raggiunge abbastanza in fretta,allo scaldarsi dell'h2o....

La mia si comporta esattamente come la tua
  Cita messaggio