benvenuto!!!
fatti vedere giovedì sera!!!
da TORINO- che bello essere qua..... :)
|
27-11-2013, 00:20
benvenuto!!!
27-11-2013, 10:19
benvenuto!
anche io sono a San Mauro ![]()
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
27-11-2013, 10:54
Wow che benvenuto e che interesse al problemone… (scusate non era voluta la suspense.. sono dovuto fuggire ieri pomeriggio…
![]() grazie a tutti!!! Quindi… ve la racconto tutta….. ormai quasi due anni fa mi hanno fermato con la mia piccolina dopo una gita in agriturismo, il tasso risultava un po’ alto secondo loro quindi sequestro del veicolo e patente. Poi il giudice di pace mi ha dato ragione e quindi restituzione immediata della patente ma auto ancora in fermo amministrativo fino alla nuova udienza. (sarà per quello che non mi vedo mai segnalato nella sezione avvistamenti???) ![]() Per motivi di fermo e di residenza, ho dovuto lasciare l’auto fuori al sole, freddo e neve per due anni :cry2:, così adesso che ho cambiato casa e residenza, posso metterla finalmente al calduccio in garage.. Il problemone è che secondo me ha patito parecchio questo fermo “in strada” quindi chiedo a voi esperti se secondo voi c’è in zona Torino / San Mauro qualcuno di valido per farla vedere ed eventualmente preventivare un tagliandino super completo. Ovviamente posso muoverla solo con carro attrezzi.. ovviamente tornerà in garage e starà ferma fino a nuova udienza. Magari Alpha44 che è mio paesano o gli altri “torinesi” del forum potranno consigliarmi al meglio…. si accettano anche insulti... Grazie per l’attenzione Mindcrime
27-11-2013, 11:21
Mindcrime Ha scritto:Wow che benvenuto e che interesse al problemone… (scusate non era voluta la suspense.. sono dovuto fuggire ieri pomeriggio… io il tagliando lo farei poco prima di riaccenderla e ricominciare ad usarla. direi comunque tutti gli olii e i filtri. dove andare non saprei, mi spiace cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
27-11-2013, 11:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-11-2013, 11:52 da SymonDark.)
Welcome
![]() Mi dispiace per il problema....comunque tienila al calduccio e prima di accenderla controlla livello olio! Sono d'accordo con X-Vas ....fino al termine del fermo amministrativo non ci farei niente!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
27-11-2013, 11:51
io ho portato la mia a fare il tagliando da Bat Auto in zona via Cibrario.
Mi sono sembrati onesti e preparati. Probabilmente ci sono anche molte altre officine non ufficiali Mazda capaci e competenti tipo Chiara preparazioni in via Botticelli
124 Abarth Scorpione - Tein Flex Z
EX NCFL 2.0 Record Series - ECUTEK RaceRom - Recaro seats - Remus silencer - BC Racing - Pipercross Air Filter
27-11-2013, 12:11
Officina guidi a borgaro... Perfetto!
Inviato è basta!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata! EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-) http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
27-11-2013, 12:17
Alpha4 Ha scritto:io ho portato la mia a fare il tagliando da Bat Auto in zona via Cibrario. Grande Alphas!! Io però ho valutato la scrupolosità di bat auto sulla mia na e preferisco io meccanico al quale solitamente mi rivolgo..onesto e preparato...poi magari è stata la mia impressione...ma per 45 €/h .... se ti porto la macchina e ti dico cosa guardare e quando vengo ti faccio notare che hai guardato il 50% delle cose e tu dici di riportatela ma cmq ti paghi un bel pò solo per aver aggiunto 1 lt di liquido nel radiatore...forse e dico forse non faibap caso mio.. Chiuso ot. Benvenuto
27-11-2013, 12:19
Ah ps...la mia di anni ne ha 20 e stando fuori col caldo e con la neve ha patito...
Nel mio caso si è rotto un tubicino del circuito refrigerante. ...quindi ho rischiato di fondere... Mi si è rotto il differenziale..ma li non so se dipenda dal freddo.. Morta pompa frizione... Poi magari è solo normale dopo 22 anni... Ma da quando ho preso in affitto un garage va tutto bene...sgrat sgrat ![]()
27-11-2013, 13:16
grazie...
è quello che temo..... non per fare il "millenarista" ma ad un mio amico con la barchetta.... a lasciarla fuori per anni al freddo e gelo.... quando l'ha ripresa... il primo dosso antivelocità... si è aperta in due... Crack!!! per quello sono preoccupato..... |
« Precedente | Successivo »
|