Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Pepi Ha scritto:occhio che una volta smontato poi te lo riporti su, e non sotto il braccio...
:buahah:
...gli verrebbero fischianti...
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Tornando IT credo che essere troppo severi sia sbagliato: qualche scaramuccia e discussione ci sta ed in quel caso basta fare come il vecchio Maurizio Costanzo: "Basta...state bboni".
Al contrario quando interviene un comportamento non consono, irrispettoso del resto degli utenti o scatta l'offesa beh, credo che sia necessario un intervento deciso, altrimenti a quel punto tutti gli utenti si sentono in diritto di rivolgersi in quel modo verso gli altri.
Sul discorso invece OT ecc. beh, fa parte un po' del gioco: nella sezione tecnica o elaborazioni ci sta che si possa partire da un punto ed arrivare all' altro, come ad esempio in questi giorni che dalla fasatura di una camma siamo passati al discorso Rapporto di compressione, che sembra slegato, ma che, se estremizzato (come poi e' avvenuto) e' attinente.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
Vorrei essere un mod pure io. Ma solo per esercitare abusi, continui, di potere.
inviato dal petofono