This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ban... te lo dico in faccia
Gagio Ha scritto:Rocco.

... le sai tutte Lol
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Prevedo suspensi e bannati oggi nel topic Conversione da 1.6 a 1.8....Moderatori, occhio!!! :haha:
  Cita messaggio
mah, secondo me non state raggiungendo un livello di polemica adeguato a suspensi o ban....
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Ci siamo vicini sul Kaaz.

E vediamo se anche stavolta verrà bannato quello sbagliato.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:mah, secondo me non state raggiungendo un livello di polemica adeguato a suspensi o ban....

La giornata è lunga....
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Prevedo suspensi e bannati oggi nel topic Conversione da 1.6 a 1.8....Moderatori, occhio!!! :haha:

basta non cadere nella tentazione di replicare a certe puerili provocazioni..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:basta non cadere nella tentazione di replicare a certe puerili provocazioni..

tu vedi provocazioni ovunque...è questo il tuo problema...il mondo non ce l'ha con la tua 90 cv Thumbup
  Cita messaggio
Lo so bene..di solito è piuttosto ammirata in effetti, anche col motore che si ritrova..il mondo è pieno di fessi :giggle:
  Cita messaggio
eh no eh, provocatevi nel thread giusto.

Cmq vi ricordo che oggi è giovedì, aka "Il Giorno della Polemica". Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Uffa...il mio cinofonino non mi permette di modificare il titolo della discussione Confused

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio