This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il ban... te lo dico in faccia
the L world
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:tranquillo, non voglio convincere nessuno..mi piace mantenere un profilo basso.

lucazam Ha scritto:Dovresti essere meno permaloso quando si parla di 90 cv Wink

Antonio Ha scritto:non lo sono ma so bene di cosa parlo

lucazam Ha scritto:Non è che gli altri parlano per dare aria alla bocca di solito...

Antonio Ha scritto:a differenza di altri non ho la pretesa di imporre la mia opinione..mi va benissimo anche così Wink

-malleus- Ha scritto:Tutti sono convinti che la propria versione sia la migliore. Si chiama campanilismo. Big Grin Se giri trovi senza difficoltà chi ti dice che una 1.8 16v è meglio di una Williams perché tanto va piu' o meno uguale, soprattutto su strada.

...e io mi aspettavo chissà cosa!
Si vede che Doppiaeffe, Dangerfield e qualcun altro non ha partecipato alla discussione.

Antonio, spostando lo scambio di battute dall'aspetto tecnico a quello della soggettività e della libertà di pensiero hai cambiato il terreno su cui queste venivano a trovarsi, richiamando e facendo riferimento quindi a regole differenti. Questo mi sembra... antisportivo.

Antonio Ha scritto:Se si prende il motore e lo si separa da tutto il resto della macchina, è ovvio che il 1.800 è migliore degli altri, ci mancherebbe altro..

Tze... si fa presto a dire "migliore".
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:ora siamo alla follia: proposta di mandare un drone con telecamera e sw di riconoscimento delle antenne a fare le foto georeferenziate delle antenne e dei ponti radio.

vi tengo aggiornati, so che lo volete.

...e come le vogliono georeferenzire? Con il GPS!
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:...e io mi aspettavo chissà cosa!
Si vede che Doppiaeffe, Dangerfield e qualcun altro non ha partecipato alla discussione.
E' verò, cominciamo a perdere colpi....
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:E' verò, cominciamo a perdere colpi....

Ragazzi...la giornata è lunga...mai disperare Big Grin
  Cita messaggio
lucazam Ha scritto:Ragazzi...la giornata è lunga...mai disperare Big Grin

Perché non vai nel topic honda a dire quanto ti fa cagare la s2000? Ah no, aspetta...tra poco arriverà 2F Smile
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Perché non vai nel topic honda a dire quanto ti fa cagare la s2000? Ah no, aspetta...tra poco arriverà 2F Smile

Corro!!!
  Cita messaggio
Naaaa ..... io sono serenissimo.

Siete riusciti a farmi passare per moderato

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Scommetto che cominci ad apprezzare la democrazia, è l'inizio della fineWink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Quello mai.

Da Eraclito a oggi non ha dato un solo aspetto positivo.

inviato dal petofono
  Cita messaggio