Gagio, sei il solito comunista con la spyder e la barca con targhe estere...
Face to Face
|
05-12-2013, 19:35
CJ_ Ha scritto:e/o polacco ? Non per fare polemica. Facciamo un discorso in polacco. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-12-2013, 19:37
alessioattorresi Ha scritto:Non per fare polemica. Confido in google allora :haha:
05-12-2013, 19:38
CJ_ Ha scritto:Confido in google allora :haha: Io paradossalmente, pur non avendolo studiato ufficialmente. Mi trovo più a mio agio a scrivere in polacco. :haha:
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
05-12-2013, 19:40
Costa Ha scritto:Andate di la! ...ahahahah :buahah: non ci si crede!...Costa in versione educatrice! buahahahah :buahah: buahahah :buahah:
05-12-2013, 19:43
alessioattorresi Ha scritto:Io paradossalmente, pur non avendolo studiato ufficialmente. Insegnaci le basi: - parolacce - come rimorchiare una donna - cosa mangiare di buono Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
05-12-2013, 19:45
.SharK Ha scritto:Insegnaci le basi: chiamala "curva" (kòrwa) e sarà tua per sempre. :haha:
05-12-2013, 19:47
Ora sul mangiare buono, apparte qualche cosina, cioè io d'inverno vado avanti a zuppe :haha:
D'estate invece opto per una dieta drastica. Comunque le parole basi sono: Dzieńdobry= buongiorno Dowidzenia=arrivederci Kurwa= credo non serva una traduzione. Poi per il rimorchiare, devi proprio sapere qualche base. Anche se si accorgeranno sempre dell'accento italico :haha: Edit: A capodanno tornerò a kracovia, Per mangiare una zuppa di funghi deliziosa dentro uno stinco di pane.
POI TUTTI TI AMANO:
05-12-2013, 19:56
Rimaniamo OT per cortesia...
ci sono 3 pagine molto chiare... e noi tutti possiamo contribuire schierandoci dalla parte di CJ, Bisso e Gagio... ...ci divideremo in squadre... Cijeiani, Bissoniani e Gaggiani e prenderemo ognuno le difese del nostro cliente. Qui motiveremo le nostre idee sulle ragioni del nostro assistito e successivamente in un altro topic daremo inizio ad una votazione che deciderà chi dovrà essere mandato alla gogna e cioè essere perculato da tutto il forum senza diritto di replica. :haha:
05-12-2013, 19:59
Chiedo l'intervento dell'illustre utente che risponde con le solo due lettere a lui care... Y e N. :haha:
|
« Precedente | Successivo »
|