05-12-2013, 02:08
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2013, 18:02 da alluminio.)
Organizzerei un incontro per cena o dopocena a Modena, dico Modena per fare a metà strada per i reggiani e i bolognesi che volessero partecipare. Direi di farlo in un pub con la cucina, così va bene sia per chi cena sia per chi ci raggiunge dopo.
Date la vostra adesione con proposta per le date possibili, poi decideremo per una data che stia bene un po' a tutti, tanto c'è tempo, se ci mettiamo 15 giorni a metterci d'accordo non succede niente, se butto li una data ci ritroviamo in 3!
Confermata la data, lunedi 16 dicembre
Il locale è il keller, ritrovo alle ore 20:00 al parcheggio di autoluce in via emilia
Lista provvisoria:
1) MongolRally
2) Drakkar
3) Ale85
4) fracrist
5) emamona
6) alluminio
7) ilmangj
8) John Deer is a shit
9) suntorotozoimi
10) Gandalf
11) Lollo
NA MY'93 115 NB 1.6
Presente.per me va bene qualsiasi giorno che sia un venerdì., , sabato o domenica.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
propongo qualsiasi giorno tranne:
- 12/13/14/15 dic
- 17 dic
andiamo a mangiare stinco al keller?
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- Possiedo un'altra autovettura
ah per quanto possibile cercherei di decidere con anticipo, perchè poi per tutti partono le varie cene di natale con amici\colleghi\famiglia e non se ne esce più
Ho visto che nessuno ha menzionato il 16. A voi andrebbe bene? è il primo giorno in ci torno a Modena perche mi trovo a Singapore per lavoro. Che ne dite?
mi sa che c'è gente che non ha notato questa discussione, ergo urge una signora spammata.
@mongolrally @elisa @lolloMO @emamona @Hammer @andreaT3
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
@Ale85 : a me il 16 piace, ma non so se può andare bene anche per gli altri.
Per me 16-17-19 sono ok. Gli altri giorni 18 e 20 ho due cene con colleghi. Prima non riesco perché sono fuori Italia. Fate vobis, se non sarà prima di natale modenesi e limitrofi ci troveremo un'altra volta, ma mi piacerebbe veramente conoscervi di persona e non c'è occasione migliore degli auguri pre natalizi.
Sent from my HTC Desire X using Tapatalk