Sto ancora aspettando "Asso".
Gentleman driver
il sottonick...
|
06-12-2013, 17:06
Gyu71 Ha scritto:Vecchie considerazioni dei tuoi compaesani... :haha: :haha: non desidero sapere quelle nuove!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
06-12-2013, 17:10
SymonDark Ha scritto::haha: non desidero sapere quelle nuove!!! Prima o poi le saprai... :haha::haha::haha:
06-12-2013, 17:13
Gyu71 Ha scritto:Prima o poi le saprai... :haha::haha::haha: :haha: oddio .... tremo al responso!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
06-12-2013, 18:26
smoke Ha scritto:Propongo Scrotoclasta come sotto nick solo dopo 5000 messaggi di precisazione... lucazam Ha scritto:appena me l'hanno messo...e già vuoi togliermelo? (questa dovrebbe essere la mia precisazione 1650..) AHAHAH, sono l'unico ad averne diritto allora! (ma mi piace piu' quello di adesso)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-12-2013, 18:27
smoke Ha scritto:Io ricordo il mitico "Faquer" lucazam Ha scritto:appena me l'hanno messo...e già vuoi togliermelo? (questa dovrebbe essere la mia precisazione 1650..) davidino Ha scritto:Sto ancora aspettando "Asso". Si pronuncia "ASSO", ma si scrive "ASS-HOLE". AHAHHAHAHA
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
06-12-2013, 18:31
...il mio è sempre...??? Si, lo è... ha ha ha...
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
06-12-2013, 18:31
Ah no, è cambiato!!! Ha ha ha... LIKE IT!!!
Nordshleife LOVE
Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
06-12-2013, 18:34
namrocko Ha scritto:Ah no, è cambiato!!! Ha ha ha... LIKE IT!!! Bello! Cos'hai fatto per meritare cotanto?
|
« Precedente | Successivo »
|