This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Spie
Ma cosa sono le spie che non ho mai visto accese nella strumentazione della mia NA?
Ho visto che una riguarda lo sbandamento e l'altra il liquido lavavetri?
Quella del liquido lavavetri sarà sicuramente per il mercato americano, ma quella con il disegno di una macchina che sbanda cosa indica? Controllo elettronica della potenza? Taglia i cavalli e da 90 scendiamo a 35?
Gentleman driver
  Cita messaggio
Eek DSC ...ma non sapevo che ci fosse sulla NA .....fai foto?
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Ma non sarà qualcosa relativo all'abs? All'epoca c'erano mica tutte le diavolerie elettroniche di adesso...

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Sulla NA del resto scelte di coerenza: si alla spia ritrazione fari (si accende per 1-2 sec al momento del dentro-fuori fari) no alla spia dell'olio....:haha:
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Sulla NA del resto scelte di coerenza: si alla spia ritrazione fari (si accende per 1-2 sec al momento del dentro-fuori fari) no alla spia dell'olio....:haha:

Allora NON HO LA SPIA DELL'OLIO ROTTA!!!

semplicemente non c'è!!! -.-

Ionper l'olio mi affido all'orecchio.. se sento tratratra trtrtrtrtrtrtrtrt sono le valvole che si fanno sentire e quindi sono senza olio...

Cmq rischiato di fondere la miata più volte. ..e 2 settimane fa la moto che ho notato puzzare un pò e per scrupolo ho notato che l'asticella dell'olio era arida come il deserto... rischiato mega grippaggio pesante!
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
davidino Ha scritto:Ma cosa sono le spie che non ho mai visto accese nella strumentazione della mia NA?
Ho visto che una riguarda lo sbandamento e l'altra il liquido lavavetri?
Quella del liquido lavavetri sarà sicuramente per il mercato americano, ma quella con il disegno di una macchina che sbanda cosa indica? Controllo elettronica della potenza? Taglia i cavalli e da 90 scendiamo a 35?

È la spia del check dell'ABS
  Cita messaggio
-malleus- Ha scritto:Sulla NA del resto scelte di coerenza: si alla spia ritrazione fari (si accende per 1-2 sec al momento del dentro-fuori fari) no alla spia dell'olio....:haha:

quella dei fari è davvero inutile..comunque la spia dell'olio credo ci sia, e anche non ci fosse il manometro è lì apposta a segnalare anomalie..
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:quella dei fari è davvero inutile..comunque la spia dell'olio credo ci sia, e anche non ci fosse il manometro è lì apposta a segnalare anomalie..

Se c'è, si sono scordati di metterla sul manuale d'uso.....Big Grin
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
http://revlimiter.net/store/indicators-na.php
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
davifigo Ha scritto:Allora NON HO LA SPIA DELL'OLIO ROTTA!!!

semplicemente non c'è!!! -.-

Ionper l'olio mi affido all'orecchio.. se sento tratratra trtrtrtrtrtrtrtrt sono le valvole che si fanno sentire e quindi sono senza olio...

Cmq rischiato di fondere la miata più volte. ..e 2 settimane fa la moto che ho notato puzzare un pò e per scrupolo ho notato che l'asticella dell'olio era arida come il deserto... rischiato mega grippaggio pesante!

idem, pure io vado a orecchio per l'olio
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)