This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'ultima delle BRG modenesi
well done, join the club of BBS !

bye

Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.

ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93

now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
  Cita messaggio
Molto classica, mi piace!
  Cita messaggio
Bella, abbassala di un paio di cm e poi tienila con cura che hai un piccolo gioiello Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Grazie ragazzi dei complimenti e a Drakkar per avermi ricordato di aggiornare il profilo!

Quando l'ho acquistata non avevo certo l'intenzione di customizzarla profondamente,
(anzi se mi sforzo di ricordare...a mia moglie credo di aver assicurato che non ci avrei speso per modifiche...Big Grin),
anche se penso che avendo attinto al catalogo degli optional originali del tempo, non ho certo brillato per ingegno o originalità...

ovvio che ci sarebbero anche altre cosine, i sedili ad esempio mi piacciono più quelli con poggiatesta integrato,
ma alla fine, come dice giustamente Guido, meglio godersela un pò di più e tralasciare qualche dettaglio...

anche se devo ammettere che una delle parti più piacevoli, è proprio la ricerca del pezzo,
perchè si è costretti a sondare in lungo e largo la rete, alla ricerca dell'annuncio giusto,
e poi si conoscono tante persone, di cultere e paesi diversi,
mi sono sempre trovato bene con i privati e gli appassionati,
i cerchi ad esempio vengono da Lubjana,
il volante da Weston Super Mare in UK di fronte a Cardiff (non sapevo nemmeno esistesse una città con quel nome),
ho comprato pure un'autoradio Blaupunkt proprio del 1997 per essere coerente :giggle:
(nella sony non funzionava la radio ma solo CD, usb ed mp3...bè ve la ricordate la keycard e le manngiacassette?...fù la mia prima autoradio, comprata con i soldi risparmiati dalle paghette a 18 anni e montata sulla punto di mia madre che era senza autoradio :oopsSmile
  Cita messaggio
sedili con poggiatesta integrato, guarda qui:

http://www.subito.it/accessori-auto/sedi...788801.htm
  Cita messaggio
grazie elisa, ma mi hanno detto che sono leggermente più alti di seduta e io già quasi tocco con la testa con qualsiasi inclinazione dello schienale...meglio desistere
  Cita messaggio
oggi è una pagina "agrodolce",venerdì avevo già preso l'appuntamento per fare il tagliandone con cinghia e varie cosette (462 Euro di materiale su Mx5parts tanto per intenderci),stamani vado in garage e vedo la porta del bandone tagliata in prossimità della maniglia!Hanno provato ad entrare esattamente come avevano fatto l'altra volta nell'altro garage, meno male che avevo tolto la levetta di sblocco interno della maniglia, altrimenti erano già dentro...avevano anche messo un asse di legno davanti la fotocellula del cancello della rampa, in modo da essere liberi di portare su qualcosa di grosso (non una bici insomma, visto che quella passa anche per la porticina).In quel garage ho "solo" la ARMY e la Triumph, ovvero le due cose non viventi a cui tengo di più!!!Il solo pensiero che avrei potuto perderle stanotte mi terrorizza. Sono disperato ed al tempo stesso mi sento impotente.Adesso monterò una sirena interna, per fare un pò di rumore, ma non mi rincuora comunque.Sull'auto ho installato un antifurto satellitare, in teoria se mettevano in moto o mi staccavano la batteria o se l'auto si spostava su un camion dovrebbe partire la chiamata sul mio cellulare e dovrebbero vederla muoversi (vi immaginate seguire i movimenti della vostra auto rubata dal sito in tempo reale...roba da morire di gastrite all'istante!!!).Quindi è più facile che oltre ad eventuali danni mi avrebbero portato via la moto, che onestamente mi farebbe male forse anche di più...Ve le mostro entrambe perchè oggi sono state miracolate [Immagine: 051-01-small.jpg]
  Cita messaggio
Solidarietà, alla fine però è andata bene dai.Wink
Fermo, ma non inerte.

Cita messaggio
Mi spiace Lorenzo! Per fortuna non hanno preso niente, sti bastardi! :ranting3:
  Cita messaggio
Meno male che non sono riusciti a prendere nulla!

Inviato dalla mia mattonella
utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)