la targa ARMY abbinata al colore verde, è una sciccheria :haha:
NA - JPS Briliant Black
l'ultima delle BRG modenesi
|
10-12-2013, 13:05
la targa ARMY abbinata al colore verde, è una sciccheria :haha:
NA - JPS Briliant Black
10-12-2013, 13:21
Florinda Ha scritto:la targa ARMY abbinata al colore verde, è una sciccheria :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
10-12-2013, 17:02
ammazza che gioellino ! bella bella !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
10-12-2013, 18:00
davvero pensate che la targa ARMY sia una sciccheria? io credevo che fosse targata Arezzo Model Year 344
a parte gli scherzi, grazie davvero a tutti per i complimenti, mi sembra di vivere un'esperienza extracorporale, fino a qualche mese fà non avrei mai pensato di poter possedere un "gioiellino" di NA... PS stasera dorme fuori casa perchè le montano la scatola nera per l'assicurazione a km, ho pensato di far mettere il microfono/altoparlante al posto del led dell'antifurto e possibilmente fare estirpare quest'ultimo :oops:
11-12-2013, 09:23
Bella, goditela!
27-12-2013, 11:09
Ok visto che questa auto è figlia del forum, mi pare giusto che sia il forum a battezzarla.
Avendo tutte un nome, ormai è deciso, il suo sarà ARMY (padrini fracrist e Florinda). Comunque, per averla sempre vicina e non solo in garage, Babbo Natale mi ha portato da un negozio di giocattoli di Macerata il modellino della Gate scala 1:18, sono tornato bambino e soprattutto devo lottare con i miei piccoli perchè non ci arrivino con le loro manine... [ATTACH=CONFIG]26813[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26814[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26815[/ATTACH] non è bello come il Kyosho (che oltre ai cofani ed alle portiere, alza anche i fari ed ha l'hard top!), però è un ottimo compromesso (costa la metà...) questo è l'inizio della fine...
27-12-2013, 11:15
Bello! Mi pare ben fatto
Chissà se c'è anche grigio-nebbia-in-val-padana :haha:
27-12-2013, 11:31
mi pare di sì Mike io ce l'ho mariner blue..
|
« Precedente | Successivo »
|