This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
l'ultima delle BRG modenesi
#41
Io per questioni burocratiche (non c'è la distanza minima tra i garage e la casa) non ho nè serrande nè porte nè niente, i garage sono dentro al cortile privato ma da fuori si vede benissimo tutto quello che c'è dentro, 2 mx5, una suzuki splash e una mezza officina di attrezzi e utensili. Uno di questi giorni mi sveglio e trovo tutto vuoto! oppure, se fanno rumore e mi svegliano, divento un omicida Smile
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#42
LolloMO Ha scritto:oggi è una pagina "agrodolce",venerdì avevo già preso l'appuntamento per fare il tagliandone con cinghia e varie cosette (462 Euro di materiale su Mx5parts tanto per intenderci),stamani vado in garage e vedo la porta del bandone tagliata in prossimità della maniglia!Hanno provato ad entrare esattamente come avevano fatto l'altra volta nell'altro garage, meno male che avevo tolto la levetta di sblocco interno della maniglia, altrimenti erano già dentro...avevano anche messo un asse di legno davanti la fotocellula del cancello della rampa, in modo da essere liberi di portare su qualcosa di grosso (non una bici insomma, visto che quella passa anche per la porticina).In quel garage ho "solo" la ARMY e la Triumph, ovvero le due cose non viventi a cui tengo di più!!!Il solo pensiero che avrei potuto perderle stanotte mi terrorizza. Sono disperato ed al tempo stesso mi sento impotente.Adesso monterò una sirena interna, per fare un pò di rumore, ma non mi rincuora comunque.Sull'auto ho installato un antifurto satellitare, in teoria se mettevano in moto o mi staccavano la batteria o se l'auto si spostava su un camion dovrebbe partire la chiamata sul mio cellulare e dovrebbero vederla muoversi (vi immaginate seguire i movimenti della vostra auto rubata dal sito in tempo reale...roba da morire di gastrite all'istante!!!).Quindi è più facile che oltre ad eventuali danni mi avrebbero portato via la moto, che onestamente mi farebbe male forse anche di più...Ve le mostro entrambe perchè oggi sono state miracolate [Immagine: 051-01-small.jpg]

Non amo le triumph. ..ma cavolo....la tua é bellissima!!!!

Anche io...ho i veicoli in una rimessa auto...le 2 cose non viventi alle quali tengo di più. ....

Vivo con l'ansia....però da quando la mx5 era parcheggiata per strada il primo anno..sono quasi felice di soendere quei soldi per il garage...




Metti un sistema alla indiana Jones.
Tipo frecce dai muri....palle di roccia. ..quelle cose li Wink
  • NA 115 RED
  • NC 2.0 LIMITED EDITION RED
  • NA 1800 SILVER
  • NA 1800 GREEN
  Cita messaggio
#43
prendi un cane bello grosso, fa sempre scena Smile io ce l'ho ma di grosso ha solo la pancia
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
#44
alluminio sai qual'è la cosa strana,che non riesco nemmeno a provare istinti omicidi verso queste persone... la volta prima oltre ad una bici da corsa hanno rubato delle sedie di legno da giardino e delle bottiglie di vino!sicuramente non li giustifico (specie se sono di razze che tendono a rifiutare il concetto del lavoro) però devono essere proprio dei poveri diavoli.La prima preoccupazione per me resta l'inviolabilità della mia famiglia, quindi finchè cercano di non venirci a contatto è già un buon inizio.Resta la mia grandissima frustazione per sapere di non essere libero di comprarmi una bici seria o di regalarne una a mia moglie, perchè qualcuno potrebbe decidere che ne ha più bisogno di me!Agli organi di polizia non chiedo niente, se anche li prendono con la refurtiva sono fuori dopo poco...insomma è una lotta impari, noi cittadini, contribuenti, padri e mariti, contro il resto del mondo.PS parlo così solo perchè non me l'anno rubata, altrimenti sarei ancora implorando gli inferi...
  Cita messaggio
#45
Ciao ragazzi è un pezzo che non scrivo, sono esattamente 3 anni dal mio ultimo post in questa discussione!!!

A fine Novembre ho avuto un infarto, coronaria anteriore occlusa al 100%, niente male per un ragazzo di 38 anni, che non ha mai fumato, tutt'altro che obeso e con esami a posto.
Dopo varie angioplastiche, sembra che me la sia cavata per un pelo, anche se il cuore non ha recuperato la sua funzionalità originaria.
La mia Army sta sempre in garage, l'anno scorso ha percorso la bellezza di 523km (scatola nera docet).
Quando la vedo, mi batte sempre il cuore (per l'appunto :-)) anche se dopo tante riflessioni ho deciso di comprare un camper per stare più tempo possibile con mia moglie ed i bimbi.

per sintetizzare direi: cambiamenti dei punti di vista...
  Cita messaggio
#46
Ciao Lorenzo!

E che cavolo! Mi spiace, per fortuna è andato tutto per il meglio!
  Cita messaggio
#47
Infatti, e' un bel po' che non ti si vedeva!
In bocca al lupo al tuo cuore.
  Cita messaggio
#48
porca miseria che brutta cosa un'infarto alla tua età,ne ho 39 appena fatti e leggere queste notizie mi mette ansia ..spero che tu stia comunque meglio !!!
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#49
LolloMO Ha scritto:Ciao ragazzi è un pezzo che non scrivo, sono esattamente 3 anni dal mio ultimo post in questa discussione!!!

A fine Novembre ho avuto un infarto, coronaria anteriore occlusa al 100%, niente male per un ragazzo di 38 anni, che non ha mai fumato, tutt'altro che obeso e con esami a posto.
Dopo varie angioplastiche, sembra che me la sia cavata per un pelo, anche se il cuore non ha recuperato la sua funzionalità originaria.
La mia Army sta sempre in garage, l'anno scorso ha percorso la bellezza di 523km (scatola nera docet).
Quando la vedo, mi batte sempre il cuore (per l'appunto :-)) anche se dopo tante riflessioni ho deciso di comprare un camper per stare più tempo possibile con mia moglie ed i bimbi.

per sintetizzare direi: cambiamenti dei punti di vista...


Eek
molto felice che sei qua a raccontarcelo
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)