This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nerd count
alluminio Ha scritto:Io ho anche uno di questi:

http://it.wikipedia.org/wiki/Pleo

che per inutilità, tecnologia e nerdaggine da 10 a 0 ai vostri tablet smartphone e ***** vari :haha:

P.S. ce l'ho davvero e quel che è peggio è che l'ho preso appena arrivato in Italia di conseguenza pagato una cifra che uno a 30 anni non dovrebbe spendere per un dinosauro!

questo è veramente fantastico!!!

confessa che l'hai preso per insegnargli a smontare e rimontare l'NA ! :haha::haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Se vale la "nerdaggine" familiare, mi sa che vi batto tutti...Rolleyes

1 PC portatile da 17" io
1 PC portatile da 17" mio figlio di 15 anni
1 PC portatile da 17" mia moglie
1 PC fisso per mia figlia di 10 anni
1 Hard Disk da 1 terabyte condiviso in rete
1 stampante di rete
1 Iphone 4 io
1 iphone 4 mio figlio
1 iphone 3s mia moglie
1 iphone 3s mia figlia
1 Ipad io
1 TV HD attaccata via HDMI al PC
1 TV attaccata alla Playstation3 di mio figlio
1 NintendoDS di mia figlia

Rete Wi Fi domestica composta da 3 access point attaccati a 2 router: uno ADSL e uno di Back up connesso ad una rete WI Fast (via Radio)

NB
1 impianto da 6 Kw di pannelli fotovoltaici per alimentare tutta sta roba!Big Grin
  Cita messaggio
iphone 5
tv 22" led in camera da letto
tv 42" full HD in salotto
xbox360
ps3
nintendo 3ds
nintendo game cube
nokia e51 per il tethering (no adsl)
portatile sony vaio
ps2 ancora in uso per i dvd
  Cita messaggio
2 Smartphone
2 Tablet
2 Notebook
1 PC Fisso
1 Router Wifi
2 stampanti multifunzione
1 PS3
2 TV Led
1 Wii
1 Dolby 5.1 (per la play)
1 Xbox classic con XBMC
1 Raspberry Pi
1 iPod

gli HD esterni non ho voglia di contarli... :haha:
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

Cita messaggio
grande Antonio che hai ancora il GameCube!!!! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Eh, ma se volete fare a chi ce l'ha piu' lungo, io in casa c'ho lo studio di editing audio!
Elenco?

LOL Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:grande Antonio che hai ancora il GameCube!!!! Big Grin

Console bellissima!
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Eh, ma se volete fare a chi ce l'ha piu' lungo, io in casa c'ho lo studio di editing audio!
Elenco?

LOL Big Grin

no che poi mi tocca dirti che "tanto basta la scheda integrata del pc e il microfono dell'xbox".

Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Console bellissima!

tra l'altro (se ricordo giusto) su quella c'era Metroid, biutiful!

Cita messaggio
fracrist Ha scritto:tra l'altro (se ricordo giusto) su quella c'era Metroid, biutiful!

mi pare di sì ma non ce l'ho...potrei procurarmelo, in fondo l'ho comprata al tempo solo per i meravigliosi titoli esclusivi Nintendo (Mario, Zelda ecc...).
  Cita messaggio