Gagio Ha scritto:Eh, ma se volete fare a chi ce l'ha piu' lungo, io in casa c'ho lo studio di editing audio!
Elenco?
LOL
Dual Xeon 12 core fisici, 24 core logici e 24 gb di RAM <================================3 Scusate, non ho saputo resistere :haha:
[ATTACH=CONFIG]26353[/ATTACH]
Na v-special 1.6 '91 Asi
Audi A3 2.0 tdi 140hp (sì, il carburante del demonio)
Ora che il bialbero canta a squarciagola sara' difficile abituarsi a piu' silenzio... Quindi lo lascio cosi'.. Serve ad intimidire gli avversari in pista...molti animali piccoli fanno cose del genere. - namrocko
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
fracrist Ha scritto:questo è veramente fantastico!!!
confessa che l'hai preso per insegnargli a smontare e rimontare l'NA ! :haha::haha:
c'hai preso, solo che non sono capace di insegnargli niente, non ha mai imparato neanche quello che avrebbe dovuto imparare da solo, mi sa che fra poco tenterò di crackarlo, ci swappo un Asimo, lo turbizzo poi gli insegno a fare i tortellini
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
NA 1.8 130cv (1995-1998)
Cellulare android (preso giusto perchè avevo bisogno del navi)
Kindle considerando che faccio fuori 2/3 libri a settimana, a 10/15 euro l'uno, ad un certo punto ho dovuto cedere..
Credo che le mie nerdate finiscano qui..
Ah no, anche il tablet preso per la trasferta araba!
Gagio un abBANnato ha sempre un posto in prima fila
MongolRally Ha scritto:Dual Xeon 12 core fisici, 24 core logici e 24 gb di RAM <================================3 Scusate, non ho saputo resistere :haha:
[ATTACH=CONFIG]26353[/ATTACH]
E ce la fa ad avviare Winzozz?
<==============================================3
LOL
Arancia Meccanica London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
che thread minchione hahaha, mi fa venire voglia di scrivere
materiale che ho in uso sponsorizzato dalla beneamata azienda :
in ufficio
PC HP fisso e tutte le periferiche sono in rete
a casa
laptop HP 17" che uso in viaggio, altrimenti è a casa a downloadare
docking station e monitor 24"
tavoletta grafica che non uso mai
fotocamera "bridge" Sony dscr-1
modem router e connessione internet
alcuni dischi esterni di film e mp3 e anche backup lavoro
scanner per trasparenti
stampante b/n
un nokia
roba mia:
iphone
due tv
due lettori mp3
impianto hi fi denon + rcf
lavastoviglie, lavatrice, elettrodomestici vari ma non credo che contino anche se hanno un po di elettronica
mai avuto roba per giocare
non penso di essere molto nerd, a parte gli occhiali e il fisico...
Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori... l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...