:haha: mi state facendo capottare dalle risate...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Uruguay legalizza la marijuana...
|
12-12-2013, 17:45
:haha: mi state facendo capottare dalle risate...
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
13-12-2013, 12:44
quindi, sto groupbuy di quei cerchi fighissimi che si trovano solo in uruguay è già stato aperto o no? :haha::haha::haha:
io mi prendo un metro cubo di cerchi fighissimi, se qualcuno si impegna e riempiamo il container siamo a posto.
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
13-12-2013, 13:50
fracrist Ha scritto:quindi, sto groupbuy di quei cerchi fighissimi che si trovano solo in uruguay è già stato aperto o no? :haha::haha::haha: ...no è un GDA di rollbar Gpx con ben 5 harness imbullonate... sezione 70mm.
13-12-2013, 16:58
Doppiaeffe Ha scritto:Hai l'nc, potrebbe essere! Tu pensa a startene stretto stretto nell'abitacolo della NB ...:harhar:
13-12-2013, 17:38
SymonDark Ha scritto:Tu pensa a startene stretto stretto nell'abitacolo della NB ...:harhar: .....eeeeeeeeeh....ma tu sai quanto è bello entrare nelle cose strette???
13-12-2013, 17:50
Si, certamente..........
....ma sinceramente calarmi in un angusto abitacolo non mi da la stessa sensazione!! :happy:
|
« Precedente | Successivo »
|