Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
No, no, lascia perdere la potenza motore, comunque bastante a renderla briosa, ma trovami un'altra macchina leggera, con sospensioni piu' sofisticate delle solite Mc Person e telaio ottimo, oltre che tp, tolto il fatto che sia cabrio, la mx5 si compra anche perche' nelle curve e' un giocattolino divertente da guidare, gia' di serie si guida meglio di molte altre auto anche sportiveggianti
In America han tutte strade dritte e fan gli spari da fermo, ma nonostante questo la mx5 e molto diffusa anche da loro e le nippo car in generale hanno un gran seguito anche nel mondo del tuning, non per niente la maggior parte di quelle che vediamo nei film della serie Fast&furious sono nippo car
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Un'altra fotona dal raduno nazionale al Tazio Nuvolari...
Un doveroso ringraziamento a chi l'ha scattata!
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
Eccoci rientrati dalla tappa del Challenge LLCC di Varano... Che dire, spettacolo puro!
Varano è sempre Varano, "pistino" tecnico e sempre divertente. La compagnia dei ragazzi del challenge poi, è come al solito superlativa!
L'auto si è comportata alla grande. Assetto perfetto e mai un singolo problema. Volendo cercare il pelo nell'uovo, ci vorrebbe un pochino di motore in più, ma non si può voler sempre tutto.
La battaglia, in classe Entry, è stata come al solito molto serrata, ma anche questa volta non sono riuscito a battere il buon Pikopiko... Il secondo posto alla fine brucia ma, anche se sarà dura, ci proverò ancora la prossima volta.
Qui di seguito il video del mio bestlap di giornata, 1:24.161, realizzato al primo turno cronometrato con pista molto scivolosa (causa olio e filler in tutta la pista).
Location: Fossano
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- Possiedo un'altra autovettura
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
In effetti è strano aver fatto il best al primo turno con la pista in quelle condizioni, anche perchè altri, nei turni successivi, hanno poi migliorato... Boh...
Io c'ho provato tutto il giorno, ma non c'è stato verso di migliorare.
Per quanto riguarda la esse veloce in effetti, con l'NC la "raddrizzavo" maggiormente uscendo abbondantemente sul cordolo. Con l'NA la velocità è decisamente diversa e mi sembrava di farla bene anche così...
Location: Monza
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ora ci siamo con le cambiate, nell'altro video che avevo visto eran piu' lente, ora la manina e' piu' lesta e cali meno di giri
Location: Legnano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Location: Meda
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(16-10-2017, 10:37)huskywr240 Ha scritto: Ora ci siamo con le cambiate, nell'altro video che avevo visto eran piu' lente, ora la manina e' piu' lesta e cali meno di giri
In effetti, dopo il tuo consiglio sulle cambiate, mi sono stampato un promemoria da appiccicare in abitacolo per ricordarmi di fare attenzione al cambio marcia.
Poi purtroppo, poco prima dell'inizio del trackday, ho avuto bisogno di recarmi urgentemente al bagno e mi sono accorto che era finita la carta igienica...
|