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- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
(28-07-2018, 19:30)Pepi Ha scritto: Hanno tagliato quella chicane ridicola finalmente... Si. Può sembrare una piccola modifica, ma ti assicuro che il tracciato ne guadagna molto.
Già prima mi piaceva, ora è davvero bello!
(29-07-2018, 01:45)Andrea72 Ha scritto: Bel giro Gerry! Grazie Andrea, ma onestamente non ne vado fierissimo...
Credo e spero di poter fare molto meglio, ma il caldo dopo pochi giri era davvero sfiancante!
(28-07-2018, 19:10)ilGerry Ha scritto: Finalmente, dopo circa due mesi lontano dai circuiti, una bella serata passata in pista insieme all'amico @"Fletch".
E Dany41 + Metalgriso + moglie no ??
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Lavata e profumata per la pausa estiva!
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Bella e incazzata! Mi piace ;-)
Gerry, adoro questa macchina ma il bumper cut..sembra manchi qualcosa? Un estrattore magari..
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(01-08-2018, 17:11)Nightcrawler Ha scritto: Gerry, adoro questa macchina ma il bumper cut..sembra manchi qualcosa? Un estrattore magari.. Cosa c'è che non ti piace? Io invece sono molto soddisfatto del risultato...
Avrei preferito un bel "taglione aggressivo", ma così sembra quasi originale e ho eliminato il terribile retronebbia.
Estrattore? Lo metterei solo se fosse funzionale, quindi insieme ad un bel fondo piatto... Altrimenti lo reputo solo ridicolo. Imho.
02-08-2018, 09:48
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-08-2018, 09:50 da Demios.)
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Sicuramente per far lavorare davvero l'estrattore (downforce) ci vuole il fondo carenato e anche un'ala posteriore furba che lavori insieme all'estrattore, però anche senza carenature si può usare una rampa bella gentile, e quindi funzionale, per evitare di sporcare il flusso in coda per colpa del silenziatore e per ridurre un pelo l'altezza dell'area di depressione dietro l'auto, cioè ridurre un po' il drag. Di sicuro non fa differenze enormi e la rampa deve essere proprio morbida per funzionare col flusso turbolento che esce dal fondo frastagliato, però se uno vuole fare una cosa estetica e dargli un senso tecnico si può provare! Certo, per me l'estrattore parte dall'inizio subframe postetiore, copre tutta la zona del differenziale e arriva al paraurti, quelle robe profonde 10 cm non lavoreranno mai, con o senza fondo piatto.
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(02-08-2018, 09:48)Demios Ha scritto: Sicuramente per far lavorare davvero l'estrattore (downforce) ci vuole il fondo carenato... Concordo su tutto. Quindi direi che va benissimo senza estrattore.
(02-08-2018, 16:34)Alfatester Ha scritto: Ma che bella Gerry!!! Stupenda davvero... Hai I distanziali? Posso chiederti l'et totale di cerchi più distanziali? I cerchi sono gli RPF1 15x8 ET28, montati con distanziali specifici doppia bulloneria progettati da me e realizzati dal pieno nell'officina dove lavoro. Sono in Ergal con trattamento di anodizzazione dura. Se guardi indietro di qualche pagina ci sono le foto.
Al posteriore sono spessore 48mm, mentre all'anteriore 38mm, quindi l'ET totale risulta essere -20 al posteriore e -10 all'anteriore.
(02-08-2018, 16:34)Alfatester Ha scritto: Bellissimo giro a Franciacorta! Pulito e velocissimo Grazie!
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