Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Vi chiedo un consiglio, visto che non sono proprio una fanatica nè tantomeno esperta di Facebook. Per un'attività lavorativa (nel mio caso un'agenzia di rappresentanza) mi consigliate di creare un profilo a mo' di persona fisica, o una pagina? Non ho idea di che differenze gestionali ci sono... Diciamo che mi dovrebbe servire come punto di supporto per la clientela, essendo un luogo dove pubblicare foto o filmati riguardanti le aziende e gli articoli venduti...
pagina
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
1: perché non mi fai fare il tuo sito? :haha:
2: ...fino a poco tempo fa sapevo che per fare una "pagina professionale" su facebook ci vuole comunque un profilo... è come se fosse un negozio e il profilo fosse il gestore.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Il sito sarebbe "troppo". Poi sai com'è la gente oggi, con questa mania della condivisione la pagina o profilo FB avrebbero più visite. E poi sarebbe carino come punto di incontr tra le aziende e i negozianti, per esempio pubblicando le foto delle vetrine o degli allestimenti fatti dai negozianti.
Ma vuoi mettere una gara di LIKE con "Non te lo dicono ma i militari ti fanno le scie chimiche" oppure "Basta Kasta?"
LOL
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Teoricamente, il profilo per attività commerciali è vietato dalle regole di FB: questo significa che se fai il profilo, rischi in qualunque momento che te lo blocchino, perdendo tutto.
Quindi…pagina, anche per le altre ragioni che ti sono già state spiegate.
Per quanto riguarda il sito…ha sicuramente i suoi pro, ma è "più difficile" da gestire e da aggiornare…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."