This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chi mi trova una coppiglia così....
Infatti ho scritto "non so a cosa ti serva".
Secchione precisino.

LOL

PS niente radunino il 29?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
...ma pensate veramente di poter essere d'aiuto ad una persona che alle 4 del pomeriggio del 25 dicembre, cerca una coppiglia dal ferramenta? ...ma non capite il livello di disperazione, solitudine e strazio?!?!... non mi si stringeva così il cuore dai tempi della piccola fiammiferaia ... :buahah:
  Cita messaggio
Buahahahhahah!!!!
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Il giorno 25 dicembre, dopo essere passato all'ingrasso dai miei, mi fermavo in garage per attaccare il manutentore alla batteria della MX-5; improvvisamente notavo sul tavolo a fianco 2 coppiglie che da tempo stazionavano in quella posizione, in attesa di essere sostituite da altre più piccole. Si accendeva quindi in me una lampadina, che forse qualcuno del forum avrebbe potuto essermi d'aiuto. Approfittavo quindi del momento di quiete post prandiale per scattare una foto e postare la richiesta di rito sul forum Wink

Si Costa/Gagio, la cerco come in foto perchè deve essere agganciata/sganciata abbastanza spesso, l'altra non andrebbe bene.
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
se decidi di costruirla non usare del comune filo di ferro... ma usa acciaio armonico, e più resistente ed una volta sagomato resta in posizione senza più deformarsi...
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:se decidi di costruirla non usare del comune filo di ferro... ma usa acciaio armonico, e più resistente ed una volta sagomato resta in posizione senza più deformarsi...

Puoi ricavarla facilmente, ti avranno senz'altro regalato per Natale una di queste:

[Immagine: !Bqv(2swBWk~%24(KGrHqEH-CcEuYLIK3lpBLwt(N6Sg!~~_35.JPG]
Arancia Meccanica

Cita messaggio
ROTFL!! :haha:
Alex, me la costruisci tu così facciamo prima e sono anche più sicuro del risultato finale? Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
se vuoi l'acciaio armonico lo trovi in quasi tutte le utensilerie.... difficilmente in una comune ferramenta, o al fai da te....

se poi non hai fretta, la prima volta che sono in zona te ne porto un pezzo........ ma non te la costruisco :p

la costruzione dovrei fartela pagare, mentre il solo materiale te lo posso regalareBig Grin
  Cita messaggio
Grazie Alex, ovviamente avrei pagato anche se immagino che per 2 pezzi non sarebbero state coppiglie economiche! Prima faccio un altro giro per negozi poi al limite farò un salto qui Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
  Cita messaggio
Il paradiso della Coppiglia? :haha:

Io ti consiglio invece di prendere una fetta di pandoro e di spalmarci sopra mezzo vasetto di nutella... vedrai che il problema si risolve... :haha:
  Cita messaggio