Per esperienza ti sconsiglio di non scatalizzare, se proprio devi metti un 100 celle, ma l'ideale è un 200 liberi senza svuotare troppo (...in vista anche della revisione che da Marzo sarà più tosta
)
A me il 200 celle l'ha montato inoxman, veloce e preciso....e molto meno caro di Vi.Ci. :plus1:
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
Scarico Remus-cat 200 celle-K&N filter-Conica 4.3-Volano 4.7-Magnecor Comp. 8mm-MTec Drilled & Grooved-Angoli MaGnEtO
-Harness Bar-Coilover BC R.-Keskin 15x8 ET30 White ed.-Alpine IVA-D106--Capote Blu-Side illuminati-Raid 340
Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
EdoPhoenix Ha scritto:lo scarico identico al Racing Beat che vende mx5 parts è questo?
http://www.mx5parts.co.uk/stainless-stee...-1115.html
per il prezzo che ha è buono?
Il prezzo è in linea con i non omolgati, se aggiungi le SS fai prima a fartelo fare direttamente da Inoxman/Vi.Ci.
Forse quello di Mxparts è un po' meglio a livello di qualità, il mio ViCi dopo 7 anni cadeva a pezzi da quanto era corroso dalla ruggine (ma ero uno dei primi a montarlo, non sò ora...)
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
ma inoxman fa scarichi omologati o non?
EdoPhoenix Ha scritto:ma inoxman fa scarichi omologati o non?
NON omologati, come anche Vi.Ci. mxparts, Cecam (forse) ecc...
Gli unici che vengono venduti come "omologati" sono i soliti Remus, Ragazzon, Supersprint....ecc...omologati TUV...quindi ha valenza parziale in Italia...
NBFL 1.6 16V Piscina Viagra Edition
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Originariamente Scritto da cangaceiro:
Rob grazie per la presenza fissa, sei sulla buona strada per un giorno, anche se lontano anni luce, prendere il posto nei cuori degli utenti di questo forum che per ovvi motivi è occupato da me.
Location: Roma
Regione/Stato: Lazio
Modello:
EdoPhoenix Ha scritto:Rieccomi a riesumare questo mi o post.....la voglia di farmi "sentire" sta crescendo al crescere delle belle giornate....
Ho trovato questo su GoMiata...che dite?
http://www.gomiata.com/mistcasypeex2.html
...ora che vedo...è scatalizzato vero?
Non dovrebbe essere scatalizzato (cat-back vuol dire "dal cat in poi"), ma dalla foto sembra vada flangiato...
Magic'80 aka Marcello
-> Team Ciocapiàt <-
NA 115 '90 "Lady"
EX MX5 Miata 2.0 Sport '06 from USA "Magma"
EX MX-5 1.8 Sport '01 "Belva"
EdoPhoenix Ha scritto:Rieccomi a riesumare questo mi o post.....la voglia di farmi "sentire" sta crescendo al crescere delle belle giornate....
Ho trovato questo su GoMiata...che dite?
http://www.gomiata.com/mistcasypeex2.html
...ora che vedo...è scatalizzato vero?
è anche abbastanza "caro"... ne vale la pena? vai di artigianale!
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
beh...dipende dal prezzo dell' "artigiano"....materiale, manodopera ecc...e se devo lasciargli la macchina...
Non costa poco...
Con quei soldi lì puoi comprarti un Racing Beat (o in alternativa Mx5 parts che è copiato dal RB quindi costa molto meno), un Enthuza o altro ancora!