This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
I giocattoli di una volta...
ce l'ho, dell'Atala con il cambio a 3 marce e sospensioni davanti e dietro..con tanto di freni a tamburo!
  Cita messaggio
La mia della legnano
Quindi più milanese della bustocca atala XD

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:Le macchinette piccole non erano bburago di solito, io ne avevo una valanga e la maggior parte erano marchiate "majorette". Ricordo prezzi tipo 700 lire le più invendute e 1.200 lire le cabrio più fighe

si è vero erano majorette!!
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Saltafoss è la marca, di evidenti origini lombarde (Busto Arsizio)
[Immagine: Immagine_0266.jpg]

infatti io cel'avevo

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:ce l'ho, dell'Atala con il cambio a 3 marce e sospensioni davanti e dietro..con tanto di freni a tamburo!

L'indimenticabile Atala Hop!...io ce l'avevo senza cambio...praticamente una punizione! ...era una delle bici più pesanti mai create.

[Immagine: 7905523258.jpg]
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:L'indimenticabile Atala Hop!...io ce l'avevo senza cambio...praticamente una punizione! ...era una delle bici più pesanti mai create.

[Immagine: 7905523258.jpg]

La mia era nera e aveva i cerchi in lega! Big Grin
  Cita messaggio
Dangerfield78 Ha scritto:L'indimenticabile Atala Hop!...io ce l'avevo senza cambio...praticamente una punizione! ...era una delle bici più pesanti mai create.

[Immagine: 7905523258.jpg]

Postare le foto delle cicatrici che ho tuttora per via di questa bestiola sarebbe eccessivo... che nostalgia... :dispair:
il Deg [SUP]NA [/SUP]​@Miata Warehouse Italia

-Mx5 Na Bianca 1.6 115 1990 Margot (EX)

-Eunos Roadster White 1.6 115 1993 Jap Import
Fujiko (Silver Hard Top, Mk2 Bilstein+Apex Springs, Lenso Kza 15x8 et25) (EX)

-Eunos Roadster 1.8 133hp 1996 BRG "la Verdona" (Scarico Cobalt, Gaz Gold Pro, colli 4-2-1 Maxim Works, BBS RZ e30 15x7 et25)

  Cita messaggio
La saltafoss...ricordo un amico che l'aveva, ma soprattutto ricordo la mia invidia!!!
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
  Cita messaggio
Bisso Ha scritto:si è vero erano majorette!!

Matchbox
Hot wheels

le Bburago erano quelle più grandi...

sempre di traverso! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Mannaggia, la torpado da cross non la trovo!
tre marce, sellone lungo e alto, freni a tamburo, ammonant e post e di sicuro un'incudine! :haha:
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La prima volta Jeluca 8 2,061 07-02-2014, 11:56
Ultimo messaggio: Ratapignata
  C'era una volta il Carrozziere oldcafe 17 2,317 23-01-2012, 23:54
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Un mio amico una volta diceva..... alessandrogelsi 5 1,508 21-10-2011, 15:16
Ultimo messaggio: alessandrogelsi
  Film che meritano di essere visti almeno una volta nella vita... backtothefuture 108 16,198 03-10-2011, 07:28
Ultimo messaggio: lo/rez
  Mi sono lussato la spalla per la seconda volta :-( Jaco 13 5,752 19-05-2011, 09:48
Ultimo messaggio: davidino
  t3nity : è la tua volta di diventare grande !!! ginger71 1 998 11-03-2009, 13:19
Ultimo messaggio: Fabiolous



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)