fracrist Ha scritto:vedo che hai capito benissimo che Pepi alle 20 deve essere a cena da un'altra parte.
vabbè... andiamo tutti a cena con Pepi alle 20... tanto mica andrà a cena con una donzella fiorentina??? Ha una miata pergiunta turbobbbooost!!!
Terron in Florence
|
07-01-2014, 15:04
fracrist Ha scritto:vedo che hai capito benissimo che Pepi alle 20 deve essere a cena da un'altra parte. vabbè... andiamo tutti a cena con Pepi alle 20... tanto mica andrà a cena con una donzella fiorentina??? Ha una miata pergiunta turbobbbooost!!!
07-01-2014, 15:13
LucaJones Ha scritto:Non sono più lì spesso come un tempo.'azz no, non avevo notato...
Nur Helvetica.
07-01-2014, 15:18
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-01-2014, 15:23 da Pepi.)
Non si dica mai che sono uno sfascia compagnie: se aperi-cena deve essere che lo sia, alle 20:00 anche al mac o dal tizio del lampredotto...
Ps. Oh 6 pagine, manco fossi un bel moretto... :fuite:
07-01-2014, 15:34
TIGO Ha scritto:6 pagine (che non ho letto), non sono certo di avere capito. Domani alle 19 al Kitsch?Il kitsch è un po' fuori mano se Pepi voleva rimanere in centro-centro... In pieno centro c'è Moyo in SantaCroce, Chiaroscuro in via del corso, Collebereto in piazza Strozzi, Soul Kitchen in via de Benci.
Nur Helvetica.
07-01-2014, 15:55
Io posso passare in centro e prendere pepi, se volete andare da un'altra parte, sennò rimaniamo per il centro centro, decidete voi @matsuda, io non sono esperto di locali xD
Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2014, 16:00
Posso andare a prendere io pepi, non è un problema. Decidiamo ora e posto e siamo a cavallo
Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2014, 16:54
Parkinson?
Per me va benissimo, non voglio fare il prezioso... :p
07-01-2014, 17:26
Sono caldamente consigliati dei cadeaux tipici...panino con la milza (meuza non so se lo scrivo bene) arancini, cannoli, cassatine o marzapane!
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-01-2014, 17:37
La richiesta andava inoltrata prima della partenza... :p
07-01-2014, 17:49
Nuooooooooooooooooo
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:] |
« Precedente | Successivo »
|