Costa Ha scritto:Io verrò in macchina, quindi la lascerò al parcheggio sotto stazione
inviato dal cinefonino
Allora ci si vede alla stazione no?! Così chi viene col treno ha vita facile, ah e anche io... :p
Terron in Florence
|
07-01-2014, 19:09
Costa Ha scritto:Io verrò in macchina, quindi la lascerò al parcheggio sotto stazione Allora ci si vede alla stazione no?! Così chi viene col treno ha vita facile, ah e anche io... :p
07-01-2014, 19:13
allora ci troviamo alle 18 in stazione apparte costa che viene alle 20
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2014, 19:16
Scherzi a parte se viene comodo fare la cena e quindi vederci un pó più tardi non ci sono problemi...
07-01-2014, 19:18
uhm si potrebbe fare anche cosi, almeno costa non deve fare le corse ce ne pensate guys ?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
07-01-2014, 19:22
Tanto io le corse mi tocca farle comunque :p
Dunque alle 20 dovrei essere li, si chiacchiera con le gambe sotto al tavolo... hi paura che Gagio sarà un po impegnato inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-01-2014, 19:27
Gagio sbloccati, dimmi a chi* devo fare "una proposta che non potrà rifiutare"...
*Se parliamo di mogli ritiro tutto! :p
07-01-2014, 19:28
Pepi Ha scritto:Gagio sbloccati, dimmi a chi* devo fare "una proposta che non potrà rifiutare"... si parla di parti e non di party
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
07-01-2014, 19:36
Pepi Ha scritto:Gagio sbloccati, dimmi a chi* devo fare "una proposta che non potrà rifiutare"... Non saprei nemmeno come mettervi in comunicazione....
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.) ------------------------------------------------------------------- Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.) ------------------------------------------------------ Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.) -------------------------------------------
07-01-2014, 19:36
Angela n'ha per 3 cagate!
Angela è agli sgoccioli* (per i diversamente toschi) inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
07-01-2014, 19:50
se ve lo dico a l'ultimo va bene? potrei esserci anche io ma verso le 21 però? oh il pepi si offende???
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!! |
« Precedente | Successivo »
|