alessioattorresi Ha scritto:Ci ai trova da stavini alle 19.50
:*
Inviato dal mio *****?
Okkei!
Terron in Florence
|
08-01-2014, 13:47
alessioattorresi Ha scritto:Ci ai trova da stavini alle 19.50 Okkei!
08-01-2014, 13:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2014, 13:53 da Pepi.)
Matsuda Ha scritto:Ma poi, Gyu e Gagio ci sono stasera?Se non vengono mi offendo... :p
08-01-2014, 13:52
Pepi Ha scritto:Se non vengono mi offendo...Ed io brucio la Golf di Gyu ed il BarbonSUV di Gagio ![]()
Nur Helvetica.
08-01-2014, 13:53
alessioattorresi Ha scritto:Ci ai trova da stavini alle 19.50Polano, non vedo l'ora di vedere come hai intamarrato la tua arancia! :giggle:
Nur Helvetica.
08-01-2014, 13:55
Matsuda Ha scritto:Polano, non vedo l'ora di vedere come hai intamarrato la tua arancia! Ahahahhaha ma se è uguale a prima, apparte che scureggia, ed è più bassa, il volante e i cerchi xD Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-01-2014, 13:55
Matsuda Ha scritto:Polano, non vedo l'ora di vedere come hai intamarrato la tua arancia! occhio, un paio son svenuti...
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
08-01-2014, 13:56
alessioattorresi Ha scritto:Ahahahhaha ma se è uguale a prima, apparte che scureggia, ed è più bassa, il volante e i cerchi xD e gli adesivi che capisci solo te, il cofano di un altro colore, ecc ecc...... :flowers:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
08-01-2014, 13:57
Andate a cacare :wodka: :haha:
Inviato dal mio *****?
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
08-01-2014, 15:59
@Gyu71 proviamo ad evocarlo con l'@
inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
08-01-2014, 19:08
Eccomi!:oops:
Non sono scusato, è vero... Quando gli amici passano da casa tua E' OBBLIGATORIO incontrarli e scambiarci quattro sane chiacchiere in allegria, ma questa ***** di vita frenetica non ci permette di farlo quanto vorremmo. Non ho ancora letto dove v'incontrerete, ma una cosa è certa: se riesco a liberarmi dai mille impicci che ho quotidianamente, stasera ci sarò anch'io. Se non potessi farlo..., Pepi perdonami!!! ![]() |
« Precedente | Successivo »
|