This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
#21
Fortu138 Ha scritto:Ciao!
Io faccio parte di una combriccola di miatisti che comprende ragazzi di Como,Lugano,Locarno e Busto Arsizio...ogni tanto ci troviamo per un bel giretto o un ritrovo..E visto che siamo più o meno della zona, possiamo trovarci qualche volta!

Ciao, io sono di Bellinzona, 20km da Lugano e Locarno, se qualche volta vi trovate fatemi sapere che mi aggrego volentieri Big Grin
  Cita messaggio
#22
AJ72 Ha scritto:no Olgiate Olona

Inviato col dito tramite tapatalk
Ah eccoBig Grin

etys Ha scritto:Ciao, io sono di Bellinzona, 20km da Lugano e Locarno, se qualche volta vi trovate fatemi sapere che mi aggrego volentieri Big Grin
Certamente!!Smile
  Cita messaggio
#23
Ci sto volentieri anche io!!!Specie ora che riesco a non rimanere a piedi con la mia Na...Info???
  Cita messaggio
#24
ambrofili Ha scritto:Ci sto volentieri anche io!!!Specie ora che riesco a non rimanere a piedi con la mia Na...Info???
Ambrofili, sei di Varese città o provincia?
  Cita messaggio
#25
Sono di Varese città!!!
  Cita messaggio
#26
Bene dai! Allora non siamo molto lontani! Wink
  Cita messaggio
#27
Allora? Si fa qualcosa di carino?! Big Grin
  Cita messaggio
#28
interessato anche io!
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#29
Se si organizza qualcosa fatemi sapere che lavoro permettendo ci sono volentieri!!!
Eejyanaika...sono spesso dalle tue parti...in particolare venerdi/sabato sera al cinelandia!
  Cita messaggio
#30
Zona Gallarate perché non organizziamo una sera?anche con i vicini svizzeri???anche zona varese
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Varesotti e limitrofi al Donegal pub di Gallarate (VA) belushi65 127 21,148 06-04-2017, 17:36
Ultimo messaggio: belushi65
  Buon giorno ma in Sicilia quanti siamo?? ricky92 31 8,744 11-10-2016, 09:45
Ultimo messaggio: Pepi
  Mangiata mx-5italia, rx-8tribe eeeee perchè no, anche altre made in Japan!! Giova636 136 13,155 04-04-2013, 13:13
Ultimo messaggio: Giova636



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)