This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Varesotti, chi siamo? Quanti siamo? Perché non ci riuniamo?
Mah un giro con andature decisamente più veloci è fare la Valganna fino ad arrivare a Luino...molto belle sono anche le strade sul lago maggiore dalla parte
piemontose ma è un giro che non certo solo un'oretta!
Per il tempo è una *****!!!L'anno scorso ho cambiato moto a fine febbraio e in pratica fino a maggio non l'ho usata...la stagione delle grandi piogge...
  Cita messaggio
Aggiungiamo anche il fatto,che quella zona è il "catino" della Lombardia...se appena c'è una nuvola in giro,lì diluvia..... Smile
2.0 Stormy Blue (Bartoli - Bilstein B12+Sway bar Eibach - 215x45x17)

~ Griso ~
  Cita messaggio
Io riuscirei la mattina pomeriggio lavoro:dispair:
  Cita messaggio
ambrofili Ha scritto:Mah un giro con andature decisamente più veloci è fare la Valganna fino ad arrivare a Luino...
Tu che magari sei più pratico della zona sopra Varese, riusciresti a progettare un percorso carino che ci porti a Luino?
Poi li si potrebbe rimanere a mangiare da qualche parte, o per quelli, come Fabio che non possono il pomeriggio (a che ora inizi a lavorare?), ritornare a casa.
Anche tra gli insubrici si discuteva di un'opzione come questa. Tra l'altro come orario di partenza proponevano le 10.
Se viene anche Fabio saremmo già 9 sicuri e 5 in forse. Ma tu Gentlemandriver ci saresti?
  Cita messaggio
Ragazzi...ho io ho un enorme problema...mi sa che non ci sono domenica, stamattina sono rimasto a piedi, o meglio ho dovuto lasciare li la macchina, si è rotta la ***** di pompa dell'acqua,***** l'avevo cambiata a novembre...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
ambrofili Ha scritto:Ragazzi...ho io ho un enorme problema...mi sa che non ci sono domenica, stamattina sono rimasto a piedi, o meglio ho dovuto lasciare li la macchina, si è rotta la ***** di pompa dell'acqua,***** l'avevo cambiata a novembre...

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

Che sfortuna!!! Davvero un peccato! A questo punto penso non ce la farai per domenica giusto? Strana una rottura così ravvicinata dello stesso pezzo! Sarà per la prossima volta!

Tra l'altro ho guardato le previsioni oggi, e sembra ci sia bel tempo!
Chiedo aiuto... qualcuno a qualche idea sul percorso?
  Cita messaggio
Ciao a tutti, sulla pagina Facebook di Insubria Roadster stiamo valutando qualche possibilità per il percorso di domenica.
Siccome saremo in tanti penso che sarebbe meglio fare una lista dei partecipanti e prenotare per il pranzo.
Saluti Gio
  Cita messaggio
Allora per il giro di domenica, chi siamo?

Dell' Insubria roadster siamo in 6:
Fortu138,
Goran,
Andrea,
Giò,
Eejyanaika,
Etienne

Chi c'è ancora?
Copiate il messaggio e aggiungetevi alla lista! Dai che manca poco!!Smile
  Cita messaggio
mi aggiungo ci sono
siamo in due

Fortu138,
Goran,
Andrea,
Giò,
Eejyanaika,
Etienne
AJ72 + 1

Chi c'è ancora?
Copiate il messaggio e aggiungetevi alla lista! Dai che manca poco!!Smile

Inviato col dito tramite tapatalk
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
Aggiungo l'orario di ritrovo alle 10.00, e il percorso della mattina proposto da Goran. Clicca qui per visualizzarlo.
Aggiungo poi il mio amico Daniele. Mi permetto di aggiungere anche Luca C. che ho visto ha dato la sua presenza su Fb. Fabio e pteo99miata, ci sei anche voi?

Fortu138,
Goran,
Andrea,
Giò,
Eejyanaika,
Etienne
AJ72 + 1
Daniele
Luca C. + 1
  Cita messaggio