This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La mia 1.6 GT
lo strumento dell'olio mi odia proprio D:
ieri ho provato a rifare gli avvolgimenti seguendo le istruzioni per funzionare col sensore VDO, facendoli speculari perchè il sensore NA funziona al contrario.
invece la lancetta continua ad andare al contrario.
almeno adesso si muove Tongue
quando mi stanco di vederlo andare all'indietro magari ci riprovo
  Cita messaggio
Bello il seggiolino! Con il radiatore nuovo come ti trovi?
  Cita messaggio
lo sparco piace un sacco anche a me Big Grin
del radiatore nuovo non saprei cosa dirti, sinceramente. non ho avuto nessun problema a montarlo ed è letteralmente spesso il doppio dell'originale.
su quanto funzioni meglio non ne ho idea, il termometro non si muove neanche a piangere. poi ho usato la macchina giusto 2 giorni da quando cel'ho quindi è presto per dire qualcosa.
  Cita messaggio
lollixx Ha scritto:l'unica cosa che mi preoccupa adesso è perchè le vecchie candele erano tutte molto chiare, come se fossero troppo calde

Chissà ...è una 1.6 giusto ?
  Cita messaggio
Mexo Cinqo Ha scritto:Chissà ...è una 1.6 giusto ?
si, c'è scritto anche nel titolo del topic
guardando la gradazione termica era quella giusta. magari è l'iniezione che le colora così
io ho sempre avuto moto a carburatore e la candela così chiara non va bene
  Cita messaggio
Stai girando magro intendi ??
  Cita messaggio
Stai girando magro intendi ?? Mi pare che il 1.6 di quelle annate avesse qualche problema...
  Cita messaggio
il mio dubbio era quello, di solito la candela chiara vuol dire carburazione magra
  Cita messaggio
questo weekend ho da fare un bel viaggio in germania Big Grin
sono curioso di vedere come va. quando torno vi faccio sapere Tongue

domenica sono anche riuscito finalmente a farmi per la prima volta con la MX una strada che conosco a memoria (la facevo 2 volte al giorno) e mi sono davvero divertito
l'auto ovviamente si è rivelata fantastica, anche da stock, a parte che mi sembra troppo poco frenata come ritorno degli ammo. secondo me dovrebbe stare più ferma dopo le buche

ieri sera mi annoiavo ho fatto un piccolo fotomontaggio di com'è adesso e come mi piacerebbe Big Grin
[Immagine: 1z3vwix.jpg]

poi questa foto mi piace davvero
[Immagine: 14490701624_563cffa45c_z.jpg]
  Cita messaggio
É bellissima cosí. Il rosso sul grigio fa un po cagà

Inviato dal mio LG-E440 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)