This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front Lip Germany 67.50 €???
#11
Lo voglio. Mi sa che lo prendo.. Certo se non sarà davvero in abs lo lascerò al primo marciapiede..ma provo volentieri ^_^
  Cita messaggio
#12
l'ABS e un materiale plastico e come tutti i materiali subisce la variazioni causate dalle temperature....
in estate con 30° e elastico, in inverno con temperature prossime allo 0 diventa più rigido.... comunque se facciamo attenzione a non toccare i marciapiedi, non e delicato.... sicuramente per chi vive al nord e si ritrova con temperature sotto lo 0, sappia che in queste condizioni diventa molto fragile...

io ne ho uno in VTR sempre molto fragile, e non ho problemi perchè faccio attenzione Thumbup
  Cita messaggio
#13
Bisso Ha scritto:io ho questo: http://www.ebay.com/itm/90-97-Mazda-Miat...e4&vxp=mtr


Bello anche questo!
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#14
il mio lo gratto regolarmente ad entrare e uscire da casa, mi ci sono anche appoggiato parcheggiando un paio di volte, la flessibilità è sufficiente a non farlo spezzare.
  Cita messaggio
#15
uff io è un po' che punto quello di IL ma ormai sta a 190€ :/
quasi quasi quello li in ABS mi tenta.. qualcuno fa da cavia? Big Grin

Leonardo Lucarelli Ha scritto:Bello anche questo!

siete dei tamarri! :haha:
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#16
Drakkar Ha scritto:siete dei tamarri! :haha:
:haha: su questo non c'è alcun dubbio!
però io ho avuto il lip OEM style per un po' ma lo trovavo bello solo nella vista frontale, lateralmente mancava qualcosa.... il GV style è bello anche di profilo...
  Cita messaggio
#17
Io ancora non ho preso nulla, ma continuo a considerare anche quello della Leon a 30 Neuri… Big Grin
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#18
mi è arrivato oggi quello tedesco! mi sembra di buona qualità, per il prezzo poi...!
  Cita messaggio
#19
interessato anch io al tedesco...

crcl62bt Ha scritto:mi è arrivato oggi quello tedesco! mi sembra di buona qualità, per il prezzo poi...!

una domanda: sono comprese le viti, dadi, bulloni e clip per il fissaggio? istruzioni?
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990
Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free-
Brianzolo DOCG.
Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
  Cita messaggio
#20
Google traslator dice (non ho resistito dovevo scriverlo così come lo ha tradotto :hahaSmile:
Bello, look di tendenza
Questo spoiler è realizzato in alta qualità, plastica ABS flessibile, non vi è alcun rischio quando si posiziona tale marciapiede.
Lavorazione di alta qualità con una vestibilità ottimale
Nuovo e inutilizzato
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cheap Mk2 Front & Rear Wishbone Bush Set - Polyurethane Enrico 0 1,578 09-06-2017, 14:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Front lip OEM style poliuretano 110 euro spedito dmax23 0 1,869 17-08-2012, 10:22
Ultimo messaggio: dmax23
  Front lip OEM NA User 2788 0 1,066 18-07-2012, 20:00
Ultimo messaggio: User 2788
  [NA] Pitcrew front end oldcafe 10 2,684 08-11-2011, 11:03
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)