This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Front Lip Germany 67.50 €???
#21
Le istruzioni non ci sono, le viti invece si!
モンテゴブルーマイカ
  Cita messaggio
#22
ragazzi nessuno ha foto del prodotto reale? ma sono quelli che arrivano un po' storti? cioè non propio regolari di forma intendo.
  Cita messaggio
#23
Eccolo Thumbup

[ATTACH=CONFIG]34291[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#24
io lo pagai 35 su ebay, nel mio topic (in firma) ci sono le foto anche del montaggio! Wink
  Cita messaggio
#25
grazie! mi che prezzaccio pil Eek
  Cita messaggio
#26
Io pagato 67€ dal link di pili...
  Cita messaggio
#27
Scusate se vado fuori tema, io vedo solo la prima pagina di questa discussione, non mi lascia andare sulle altre due!
Rettifico, ho inviato il messaggio e adesso ci vado...boh! Scusate ancora
"Se hai tutto sotto controllo vuol dire che stai andando piano" Mario andretti
  Cita messaggio
#28
Io ho preso esattamente quello tetesco, è flessibile, ben fatto, ha tutte le sue belle vitarelle... se proprio uno vuole eccedere con lo zelo può passargli una bella sbombolettata di nero opaco, giusto per non lasciarlo color nero plastica (cambia, pocopocopoco ma cambia, Elwood docet) e poi ad ogni grattatina una nuova sbombolatina e ti resta sempre nuovo.

MA... Confusedly:

E sì, c'è un ma... ma non fitta per niente bene!!!!!!

Il mio in particolare ha proprio le punta che sono verso l'interno di buoni 3 centimetri per lato, non robetta. Da solo impossibile montarlo (nel mio caso), serve un ponte e qualcuno che lo sappia fare (e che magari ci passi un po' di pistola a caldo). Poi ho sentito anche di altri che avevano spazi inverecondi tra lip e paraurti e che dovevano inventarsi qualcosa per "aggiustare"...

A me personalmente, insomma, non è andata molto bene. Adesso vediamo se risolvo. Tra lip e spedizione ho speso circa 80 euro...
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
#29
grazie leo, quindi come tutte le cose cheap, bisogna metterci un po' le mani per renderlo accettabile
  Cita messaggio
#30
Army80 Ha scritto:grazie leo, quindi come tutte le cose cheap, bisogna metterci un po' le mani per renderlo accettabile

Tutti i lip sono così ragazzi, mettetevi l'anima in pace...è un pezzo di plastica morbida che su altri siti arriva a costare anche 200€.Una scaldata e in 5min l'hai montato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Cheap Mk2 Front & Rear Wishbone Bush Set - Polyurethane Enrico 0 1,578 09-06-2017, 14:09
Ultimo messaggio: Enrico
  Front lip OEM style poliuretano 110 euro spedito dmax23 0 1,869 17-08-2012, 10:22
Ultimo messaggio: dmax23
  Front lip OEM NA User 2788 0 1,066 18-07-2012, 20:00
Ultimo messaggio: User 2788
  [NA] Pitcrew front end oldcafe 10 2,684 08-11-2011, 11:03
Ultimo messaggio: oldcafe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)