This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preghiera del pilota
l'ho trovata sul web, senza offesa per i credenti... (lo sono anch'io) ma la trovo proprio carina.
il Credo in versione racing Big Grin

IL CREDO DEL PILOTA

Credo in un solo Dio, Padre Onnipotente, creatore del ciclo Otto e del ciclo Diesel, di tutte le valvole sia pneumatiche che meccaniche.

Credo in un solo Dio, che è velocità e dà l'adrenalina, ed esce dai collettori senza nessun catalizzatore.

Benzina da benzina, aria da aria, scoppio vero da scoppio vero, generato e non creato dai pistoni stampati nei cilindri lavorati. Per mezzo di Lui tutti i cavalli sono stati sprigionati. Per noi piloti e per il nostro piacere scende dal differenziale, e per opera dei semiassi si incarna nelle stampo e si fa trazione.

E' gestito per noi da MekTronic e Marelli e ha le cammes profilate; secondo la mappatura è salito in Cielo a 8500 giri senza limitatore e di nuovo continuerà nella gloria dei suoi 130 db di rumore e il suo traverso non avrà fine.

Credo nel Santo assetto regolabile con ghiera che è Signore e dà la tenuta sia al Padre che al Figlio ed è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei tempi in speciale.

Credo nella preparazione, una, santa ed estrema.

Professo un solo punta-tacco per il perdono dei fuorigiri e aspetto l'arrivo della neve per i traversi invernali che verrano.

Amen
  Cita messaggio
"professo un solo punta-tacco per il perdono del fuorigiri" è la parte che mi ha fatto sorridere di più! Big Grin
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Se ha creato il diesel non é il dio infallibile

inviato dal petofono
  Cita messaggio
[ATTACH=CONFIG]27301[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
:haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio